Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marte888
Ciao a Tutti, divertimento da parte delle ragazze, spero vi piaccia, C&C sempre graditi,
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Ricpic
Ciao Stefano,
carina, molto anni 80.
Brave le ragazze, espressive.

A colori com'era?

ciao
Ric
Antonio Canetti
molto bella, per la par condicio peccato per la batterista che la met� del viso � coperto dai capelli.

Antonio
marte888
QUOTE(Ricpic @ Aug 2 2013, 09:57 PM) *
Ciao Stefano,
carina, molto anni 80.
Brave le ragazze, espressive.

A colori com'era?

ciao
Ric

Grazie del passaggio Ric e Antonio,
Anche a colori poteva starci, a mio parere, in bianconero ha un'atmosfera + vecchio stile, anche la vignettatura regge meglio.
Riguardo i capelli della batterista, ero convinto che a quel modo sbarazzino aggiungesse qualcosina allo scatto,
Saluto Tutti
Stefano
mirko.attanasi
ciao, permettimi un piccolo appunto:come scatto niente da dire, solo che non mi piace quando si utilizzano strumenti, in questo caso musicali, e non si ha alba di cosa essi siano. la "batterista" che tiene la bacchetta (se ne vede solo una) come se fosse un non so che, e la "chitarrista" che non accenna neanche ad uno pseudo accordo. questi piccoli accorgimenti fanno in modo che la foto non trasmetta (a mio dire) quella sensazione che la foto stessa dovrebbe dare. forse rivista in chiave renderebbe molto di pi� perch� come idea � molto bella.
immedesimarsi "nella parte" fa si che si raggiunga un risultato sperato. trovare sincronia tra fotografo e modelle non � affatto facile.
Mirko
marte888
QUOTE(mirko.attanasi @ Aug 7 2013, 02:00 PM) *
ciao, permettimi un piccolo appunto:come scatto niente da dire, solo che non mi piace quando si utilizzano strumenti, in questo caso musicali, e non si ha alba di cosa essi siano. la "batterista" che tiene la bacchetta (se ne vede solo una) come se fosse un non so che, e la "chitarrista" che non accenna neanche ad uno pseudo accordo. questi piccoli accorgimenti fanno in modo che la foto non trasmetta (a mio dire) quella sensazione che la foto stessa dovrebbe dare. forse rivista in chiave renderebbe molto di pi� perch� come idea � molto bella.
immedesimarsi "nella parte" fa si che si raggiunga un risultato sperato. trovare sincronia tra fotografo e modelle non � affatto facile.
Mirko

Lo scatto � stato fatto in modo "leggero", qui le ragazze si stavano divertendo,
sono d' accordo con Te andrebbero curati tutti i dettagli, � stata una mia mancanza,
fare esperienza vuol dire anche questo, terr� presente per le prossime occasioni,
grazie del Tuo consiglio, ciao
Stefano
toad
Tieni in considerazione i giusti consigli, ma non far mai mancare il divertimento e l'energia che traspaiono da questa immagine. Pollice.gif
marte888
QUOTE(toad @ Aug 7 2013, 10:05 PM) *
Tieni in considerazione i giusti consigli, ma non far mai mancare il divertimento e l'energia che traspaiono da questa immagine. Pollice.gif

Sono pienamente d'accordo con il Tuo "messaggio", grazie del passaggio, ciao
Stefano
Diogene
QUOTE(mirko.attanasi @ Aug 7 2013, 02:00 PM) *
Mirko

Pollice.gif
marte888
QUOTE(Diogene @ Aug 12 2013, 07:14 PM) *
Pollice.gif

Grazie Diogene del passaggio, ciao
Stefano
mauriziomaestri
Apprezzo l'idea ma meno la realizzazione. Parliamo di rock. Quindi avrei spinto di pi� sul taglio. Cosi, a mezza via, si ha come l'impressione della foto storta. Ecco io sarei stato proprio pi� storto per estremizzare maggiormente il taglio e l'inquadratura. Sempre in funzione rock, sarei rimasto sul colore. Colore forte. Come la musica.
marte888
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 16 2013, 11:27 PM) *
Apprezzo l'idea ma meno la realizzazione. Parliamo di rock. Quindi avrei spinto di pi� sul taglio. Cosi, a mezza via, si ha come l'impressione della foto storta. Ecco io sarei stato proprio pi� storto per estremizzare maggiormente il taglio e l'inquadratura. Sempre in funzione rock, sarei rimasto sul colore. Colore forte. Come la musica.

Grazie Maurizio dei consigli, ho anche delle versioni a colori con luce blu e rossa, andr� a rivederle ora che mi hai dato l'indicazione, ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.