Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alfredo96
ecco le mie prime foto
ne ho fatte molte e sto ancora "studiando" ma ormai è un paio di mesi che ho la d50 + 60micro e ecco cosa è venuto fuori
grazie per le dritte che vorrete darmi
ciao
Alfredo rolleyes.gif
alfredo96
n° 2
Davide_C
Ciao e benvenuto smile.gif

La prima non è malvagia, avrei solo decentrato un po' il sole, inquadrando un po' più a destra o a sinistra.

La seconda non so, dipende che cosa volevi fare. In linea di massima è un po' scura, e personalmente avrei messo a fuoco sul "muso" del primo fuoristrada, non sul parafando posteriore.

Posta, posta e ancora posta le tue foto Pollice.gif

Davide.
alfredo96
Grazie Davide delle criiche.
la prima in effetti è una di tante, ne ho fatte con il sole a dx e a sx ma poi da una parte usciva un cartello stradale da l'altra non mi ricordo cosa ah.. finivo nel canale...
la seconda volevo mettere in pratica la tecnica del piano iperfocale (?) anche se le info sul corpo del 60micro sono poche ho tentato di scattare con diaframma chiuso e mettere a fuoco dalla metà della distanza data dalla scala dell'obiettivo in poi, ovviamente il fuoco dovrebbe essere da qualche parte in mezzo ai Land, anche li dovevo fare in fretta, e avevo il pantano al ginocchio oltre a non avere la possibilità di zoommare....
mi sto dando da fare, appena mi riesce qualcosa posto...
ciao
Alfredo
_ROY_

Continua così.... Pollice.gif

Ciao!

Roby

Davide_C
QUOTE(alfredo96 @ Apr 4 2006, 01:28 PM)
Grazie Davide delle criiche.
la prima in effetti è una di tante, ne ho fatte con il sole a dx e a sx ma poi da una parte usciva un cartello stradale da l'altra non mi ricordo cosa ah.. finivo nel canale...
la seconda volevo mettere in pratica la tecnica del piano iperfocale (?) anche se le info sul corpo del 60micro sono poche ho tentato di scattare con diaframma chiuso e mettere a fuoco dalla metà della distanza data dalla scala dell'obiettivo in poi, ovviamente il fuoco dovrebbe essere da qualche parte in mezzo ai Land, anche li dovevo fare in fretta, e avevo il pantano al ginocchio oltre a non avere la possibilità di zoommare....
mi sto dando da fare, appena mi riesce qualcosa posto...
ciao
Alfredo
*

Ti chiedo scusa, non sapevo le condizioni di ripresa in cui ti trovavi. In questo caso la seconda foto ti è venuta più che bene, davvero Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.