Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
elena bovo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 681.2 KB

Ciao a tutti!!!
davide_calasanzio
ritratto splendidamente realizzato. Posa, gestione luci, conversione BN e PP magistrale. Brava Pollice.gif
capannelle
Stupenda da tutti i punti di vista.

Complimenti
beppe terranova
QUOTE(elena bovo @ Aug 5 2013, 03:34 PM) *

bravissima..............complimenti per tutto

ciao
Peppe
elena bovo
Grazie a tutti per il vostro passaggio e i vostri graditissimi commenti
grazie.gif

un caro saluto

Elena
maurizio angelin
Raffinato ed elegante come tutti i tuoi scatti
guru.gif

Maurizio
toad
Classicissimo, un' allure d'altri tempi. O forse senza tempo che è più corretto, almeno rispetto a quel che normalmente vediamo da queste parti.

Diciamo anche qualcosa che sarebbe da rivedere a parer mio. La postura assunta non rende grazie al collo della modella che lo ingrossa un po'. O si fa più attenzione, o si usa con parsimonia un pochino del filtro "Fluidifica". Non è mica un delitto se non si stravolgono i lineamenti. Lo dico a beneficio di coloro che sentendo parlare di queste cose iniziano una Jihad... wink.gif
ciao-ceo
Spldendida.
Bravissima Elena!

Ciao

Riccardo
elena bovo
QUOTE(toad @ Aug 7 2013, 10:01 PM) *
Classicissimo, un' allure d'altri tempi. O forse senza tempo che è più corretto, almeno rispetto a quel che normalmente vediamo da queste parti.

Diciamo anche qualcosa che sarebbe da rivedere a parer mio. La postura assunta non rende grazie al collo della modella che lo ingrossa un po'. O si fa più attenzione, o si usa con parsimonia un pochino del filtro "Fluidifica". Non è mica un delitto se non si stravolgono i lineamenti. Lo dico a beneficio di coloro che sentendo parlare di queste cose iniziano una Jihad... wink.gif

Grazie del consiglio e del passaggio biggrin.gif

QUOTE(ciao-ceo @ Aug 7 2013, 10:06 PM) *
Spldendida.
Bravissima Elena!

Ciao

Riccardo

Grazie anche a te Riccardo, gentilissimo

un caro saluto a tutti grazie.gif
patrikanny
Bella Elena mi piace molto!!! ...ma molto!!!!_ok_

Ciao Patrik
elena bovo
Grazie Patrik wink.gif ...felice!!!
RosannaFerrari
Un bellissimo ritratto, molto elegante, con una ottima conversione
Complimenti Elena
Ciao
Rosanna
Diogene
Meglio la forma del contenuto, ma è molto bella.
Danilo Bruzzone
Questa foto è ben realizzata e mi interessa la posa della modella!
ges
Mi associo ai complimenti un bel ritratto.
mauriziomaestri
Credo sia veramente difficile fare una critica a questa fotografia. Si respira una atmosfera che riprende i vecchi ritratti del passato. L'espressione non banale mi attira molto, mi piace un sacco, due occhi guizzanti e una bianconero trattato davvero con cura.
Ottima la luce, inoltre hai gestito a meraviglia tutte quelle tonalità di grigio, la pelle algida della modella aiuta tantissimo la riuscita, bellissima fotografia.
I miei migliori complimenti.
giuliocirillo
Veramente molto bella.....complimenti.
Complimenti per le foto della tua gallery, veramente belle e raffinate.
La mia preferita è quella che ho commentato.

ciao
elena bovo
Un grazie di cuore a tutti per il passaggio e per i graditi commenti!!
grazie.gif
Un caro saluto
Elena
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.