Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Stesso posto dello scorso anno...direzione inversa....e con molto più caldo...alle 7:40 di sera,l'orario di inizio della prova c'erano ancora 31°...

non sono riuscito a fare le foto che avevo in mente ma qualcosa ho rimediato hmmm.gif

consigli...critiche e senzazioni(di caldo o di freddo messicano.gif) ...sono gradite smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Meneghel marco
Ciao Gigi,
mi piace molto la prima e la penultima!
Nella seconda si nota poco la macchina..lo sguardo viene attratto subito dalla gente in piedi..

In quelle condizioni di luce(e di caldo) comunque non deve essere stato facile!

Secondo me hai fatto anche troppo bene!

Ciao
Marco
Gio555
Prima e seconda belle sia come idea che come realizzazione, niente da dire biggrin.gif

Le ultime due invece hanno dei colori un po'...fotonici messicano.gif
luigi67
QUOTE(Meneghel marco @ Aug 8 2013, 09:37 PM) *
Ciao Gigi,
mi piace molto la prima e la penultima!
Nella seconda si nota poco la macchina..lo sguardo viene attratto subito dalla gente in piedi..

In quelle condizioni di luce(e di caldo) comunque non deve essere stato facile!

Secondo me hai fatto anche troppo bene!

Ciao
Marco

Ciao Marco,grazie per il passaggio smile.gif ...per la seconda foto...beh,si,è un pò particolare...anche per me messicano.gif

QUOTE(Gio555 @ Aug 9 2013, 09:53 AM) *
Prima e seconda belle sia come idea che come realizzazione, niente da dire

Le ultime due invece hanno dei colori un po'...fotonici messicano.gif

Giorgio,ti dico la verità,non avevo nessuna voglia di andare a vedere questo Rally ma era vicino a casa e ci vado tutti gli anni,è una tradizione...coincide con l'inizio delle mie ferie estive messicano.gif

...per i colori delle ultime foto,ma anche delle prime,ho cercato una post produzione diversa ...per dare l'idea del caldo che faceva... biggrin.gif

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.