Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nickwing
...mi piace ma non mi convince. Ho "pelato" la parte superiore della testa e non mi guarda ma a parte questo... voi che ne pensate? biggrin.gif

user posted image
sevencoins
sinceramente non mi convinge..non è che non ti guarda,ma è proprio la postura degli occhi che non mi piace...la cromia è ok

ciao
Giuseppe78
Quanti scatti hai fatto? Solo questo?
Io ero abituato già dalla pellicola a non affidarmi ad un solo scatto ma a perseverare sul soggetto magari lasciandogli un rullo intero solo...il dgtl dovrebbe aver azzerato completamente questo problema...
Magari se gli battevi una sequenza di 4/5 scatti riuscivi sicuramente a cogliere l'espressione giusta...

Saluti e Buone Foto
Giuseppe
nickwing
difficilmente scatto a raffica. Non mi piace. Inquadro, "compongo" e scatto. In certi casi però non nego che la raffica aiuta soprattutto se hai situazioni molto variabili come nei ritratti "on street", in cui il soggetto non è in posa e la sua posizione cambia in maniera imprevedibile. Quando poi mi capita di rivedere foto come questa mi rendo conto che se avessi avuto una D2X invece di una D100 allora... wink.gif ma anche con la mia D100 mi sono preso delle belle soddisfazioni però biggrin.gif
Davide_C
QUOTE(Giuseppe78 @ Apr 5 2006, 11:46 AM)
...
Magari se gli battevi una sequenza di 4/5 scatti riuscivi sicuramente a cogliere l'espressione giusta...
...
*

Ti avrebbe sicuramente aiutato wink.gif
A parte questo la foto, come ti hanno detto, come cromia è a posto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.