Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nisant
Consigli recepiti.
Com'era prima e com'� adesso:
user posted image

Allora, cosa ne pensate? Scatto, viraggio, ehm ... trucchetto laugh.gif

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
Ma sei un mago biggrin.gif !!!!!!!!!!!! wink.gif
Davide_C
Lo sapevo che sarebbe finita cos�, GRANDE guru.gif
_Annalisa_
Meglio farselo amico Antonio se no chissa' come trasforma le nostre foto .... Anto' carissimo biggrin.gif biggrin.gif wink.gif !!!!!!
toad
Perfetta la sigaretta, migliore il viraggio, ma mi resta sempre il dubbio della bandiera sul berretto, che con il viraggio si perde e invece dovrebbe essere l'elemento significativo del titolo (anche se penso che Alfonso c'entri poco con la Scandinavia... laugh.gif ).
E tentare, esperimento per esperimento, la sola bandiera a colori?
Boh.. hmmm.gif

Mi sa che dovrei venirti a trovare... cos� mi insegni qualcosa, visto che tu sei una saggia persona che i "segreti" li mette a disposizione... smile.gif

Bravo, Antonio Pollice.gif
pedrosimo
QUOTE(nisant @ Apr 5 2006, 03:02 PM)
Consigli recepiti.
Com'era prima e com'� adesso:
user posted image

Allora, cosa ne pensate? Scatto, viraggio, ehm ... trucchetto  laugh.gif

Ciao.
Antonio
*

non ho parole......... ohmy.gif .................. guru.gif
brusa69
Complimenti Antonio ottima elaborazione,
unico appunto la cartina della sigaretta a contatto con la cenere che nella realt� non e' mai cosi uniforme biggrin.gif .
marcociav
Buonissima elaborazione...
...per�, se vogliamo essere pignoli, la bruciatura sulla sigaretta � ancora troppo netta...

salutoni
marco.
nisant
QUOTE(brusa69 @ Apr 5 2006, 11:07 PM)
Complimenti Antonio ottima elaborazione,
unico appunto la cartina della sigaretta a contatto con la cenere che nella realt� non e' mai cosi uniforme  biggrin.gif .
*

QUOTE(marcociav @ Apr 5 2006, 11:13 PM)
Buonissima elaborazione...
...per�, se vogliamo essere pignoli, la bruciatura sulla sigaretta � ancora troppo netta...

salutoni
marco.
*

Ma cche ne soooo!!! Manco fumo io !!! dry.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
toad
QUOTE(brusa69 @ Apr 5 2006, 11:07 PM)
...unico appunto la cartina della sigaretta a contatto con la cenere che nella realt� non e' mai cosi uniforme  biggrin.gif .
*

E' vero.
Vedi, Antonio che non sono un buon critico laugh.gif
Nonostante io fumi... mad.gif
_Annalisa_
Considerato che non fuma direi che va + che bene biggrin.gif !!!!! Antonio mo' pero' non metterti a fumare per capire come fare la pp delle sigarette biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
robyt
QUOTE(nisant @ Apr 5 2006, 11:56 PM)
Ma cche ne soooo!!!  Manco fumo io !!!  dry.gif
*
... non pensare di cavartela cos�...... fila a sistemare la brace della sigaretta.. dry.gif .....biggrin.gif laugh.gif
(il fumo per� � credibile Pollice.gif )
nisant
Ragazzi, vorrei ringraziarvi per gli apprezzamenti, mi fa piacere che il giochetto vi abbia divertito.

@Guido: non ho parole per il tuo apprezzamento extra fotografico. grazie.gif
Per me sar� un vero piacere mettere quel poco che so a tua (e non solo) disposizione.

E per ricambiare un po' per il tuo messaggio esaudisco il tuo desiderio rolleyes.gif e quello dei fumatori incalliti wink.gif

OK?
lau_perinelli
Antonio senza parole..
guru.gif
toad
Me gusta mucho...
La sigaretta, adesso � veramente perfetta!
La bandierina a colori mi piace. Sono del parere che, talvolta, qualche esperimento fuori dai canoni pu� essere piacevole, come in questo caso.
Se voglio proprio essere pignolo, ferma restando, la bandierina, forse vedrei meglio il resto in B/N. Questo perch� i colori della bandierina non li trovo complementari con il seppia e, come si dice dalle mie parti, "giurano" (non van d'accordo) con questo colore. Il B/N, invece, � neutro. Ma prendi questo come un'impressione squisitamente personale.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.