Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
alessandro.morino
La prima foto qui sotto � l'unico ritratto di cui io sia davvero soddisfatto. Non sono riuscito a rifarne altri simili.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 138.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 99.1 KB
Ricpic
Ciao Alessandro,
s�, la prima foto � buona, considerato anche che mi sembra uno scatto estemporaneo e non progettato pi� di tanto (le luci mi sembrano trovate e non pensate e poi non hai usato flash... o, se c'� � usato parecchio alla buona).

La seconda non va... non mi piace che la parte superiore sia scurissima e la pelle quasi bruciata. Poi, il gomito andava incluso, cos� il braccio non mi convince. Prova magari ad aprire i neri.

ciao
Ric
alessandro.morino
Ciao Ric,

grazie mille per i consigli!

Prover� a rimettere mano alla seconda per i neri... anche se per il gomito tagliato temo non ci sia nulla da fare! unsure.gif

Ale

QUOTE(Ricpic @ Sep 1 2013, 11:58 PM) *
Ciao Alessandro,
s�, la prima foto � buona, considerato anche che mi sembra uno scatto estemporaneo e non progettato pi� di tanto (le luci mi sembrano trovate e non pensate e poi non hai usato flash... o, se c'� � usato parecchio alla buona).

La seconda non va... non mi piace che la parte superiore sia scurissima e la pelle quasi bruciata. Poi, il gomito andava incluso, cos� il braccio non mi convince. Prova magari ad aprire i neri.

ciao
Ric

lexio
A me la seconda, tolti ovviamente gomito e luce fortissima sul decollet� e sul gomito che va ridotta sicuramente perch� � fastidiosa, piace come posa e come quantit� di luce sul viso. Per i neri li trovo perfetti. Ma io sono un fanatico del low-key... smile.gif
Lutz!
La prima e' bellissima.
ges
Buona la prima, forse c'� solo una piccola bruciatura sulla fronte, mentre la seconda per me � da rivedere con le indicazioni di Riccardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.