Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
SeaChange
Finalmente ho potuto "testare" per benino la mia nuovissima D200.
Ecco qualche scatto dallo spettacolo "The Passion" di pochi giorni f�.

Alessandro Raffaeli
bella!
StefanoMex
Ottima fotografia, mi piace la luce morbida...

Stefano
Fabbry
Bella
Avrei sovraesposto di 1/3 pero'.
Parere personale...
Ciao
Fabrizio
ciro207
Trovo il punto di ripresa troppo basso, ma immagino non potessi fare di meglio! unsure.gif Sottopalco?
SeaChange
QUOTE(ciro207 @ Apr 10 2006, 07:50 PM)
Trovo il punto di ripresa troppo basso, ma immagino non potessi fare di meglio!  unsure.gif Sottopalco?
*

Lo spettacolo � stato messo in atto di notte in un bosco. Io ero "infrascato" nei cespugli che cercavo un buon punto di ripresa, attento a non farmi scovare dal personale ... perch� non potevo star troppo vicino alla scena.
Dunque direi di si .... non potevo far di meglio wink.gif

ciao e grazie a tutti dei commenti
ideal
Credo che siamo stati alla stessa rappresentazione ma probabilmente in giorni diversi, poiche io ero l'unico nikonista presente e poi con il logo della community sullo zaino sicuramente ci saremmo incontrati.
Questa � la mia versione di "The Passion"
user posted image
Saluti Gigi

SeaChange
QUOTE(ideal @ Apr 10 2006, 08:12 PM)
Credo che siamo stati alla stessa rappresentazione ma probabilmente in giorni diversi, poiche io ero l'unico nikonista presente e poi con il logo della community sullo zaino sicuramente ci saremmo incontrati.
user posted image
Saluti Gigi
*

Oddio ... che super coincidenza !!!
Bellissima la tua foto che ritrae un Maurizio sfinito ...

.Eli.
QUOTE(SeaChange @ Apr 10 2006, 08:11 PM)
Dunque direi di si .... non potevo far di meglio  wink.gif

*

A me piace molto cos�...drammaticamente perterra! Pollice.gif

Eli
_Annalisa_
seachange � bella ..................... ma ideal la tua mi fa impazzire wink.gif stupenda !!!!
zico53
QUOTE(ideal @ Apr 10 2006, 08:12 PM)
http://gallery.photo.net/photo/4320742-lg.jpg
Saluti Gigi
*

Sono molto belle entranbe, ma quella di Ideal mi piace immensamente per quel vedere e non vedere che ci regala l'ombra. Un bel lavoro da parte di entrambi.
ideal
QUOTE(SeaChange @ Apr 10 2006, 08:40 PM)
Oddio ... che super coincidenza !!!
Bellissima la tua foto che ritrae un Maurizio sfinito ...

Vero! peccoto non esserci incontrati. Complimenti per gli scatti

QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 10 2006, 10:16 PM)
seachange � bella ..................... ma ideal la tua mi fa impazzire wink.gif stupenda !!!!
*

Ciao Annalisa, Grazie...... ho ancora un paio di scatti stasera cercher� di postarli

QUOTE(zico51 @ Apr 10 2006, 11:27 PM)
Sono molto belle entranbe, ma quella di Ideal mi piace immensamente per quel vedere e non vedere che ci regala l'ombra. Un bel lavoro da parte di entrambi.
*

Grazie

Saluti Gigi
Davide_C
Molto bella la prima Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.