Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Ultimo per ora ....

molto contrastato e dettagliato !

Giuse' porta pazienza è l'ultimo laugh.gif laugh.gif

Spero che ti piaccia smile.gif

user posted image
oesse
troppo dettaglio e troppo contrasto.

.oesse.
_Annalisa_
QUOTE(oesse @ Apr 10 2006, 10:47 PM)
troppo dettaglio e troppo contrasto.

.oesse.
*

e meno male che ce l'ho scritto che era dettagliata e contrastata .... dry.gif dry.gif
oesse
tra molto e troppo...... io noto una differenza.
wink.gif

.oesse.
_Annalisa_
QUOTE(oesse @ Apr 10 2006, 11:05 PM)
tra molto e troppo...... io noto una differenza.
wink.gif

.oesse.
*

De gustibus wink.gif ! Come gia' detto, forse è per quello che amo i ritratti maschili ... per cogliere i 'dettagli' anche della pelle ... e di ogni espressione ... per la pelle a pesca lo lascio a voi maschietti bravi wink.gif
Giuseppe78
Ma sono io quello là???
I miei complimenti Anna, riesci veramente a tirar fuori il sangue dalle rape, sembro quasi presentabile wink.gif

Mi piace il dettaglio e il contrasto, la mia pelle è tutto fuorchè una pesca e mi piace la resa sulla barba perchè le rende merito moplto più così.

Per il resto non aggiungo altro: la mia pazienza è infinita non so quella degli amici sul forum a vedere il mio faccione...

Giuseppe
_Annalisa_
QUOTE(Giuseppe78 @ Apr 11 2006, 08:52 AM)
Ma sono io quello là???
I miei complimenti Anna, riesci veramente a tirar fuori il sangue dalle rape, sembro quasi presentabile  wink.gif

Mi piace il dettaglio e il contrasto, la mia pelle è tutto fuorchè una pesca e mi piace la resa sulla barba perchè le rende merito moplto più così.

Per il resto non aggiungo altro: la mia pazienza è infinita non so quella degli amici sul forum a vedere il mio faccione...

Giuseppe
*

Grazie Giuseppe, il tuo consenso era quello che mi interessava ( ho cercato il contrasto e i dettagli ... il troppo come dice il buon oesse, è un fattore soggettivo ... per me nn è troppo, e vedo che neanche per te ... ) , visto che ne sei il soggetto. Gli altri del forum, possono stare tranquilli, per il momento non ne posto + ... di queste e di altre ... un periodo di pausa, per riprendermi visto che il forum, sa essere anche molto duro a volte, e per chi è gia' infragilito di se, non è il massimo. Grazie ancora smile.gif. Ci vediamo il 22 !

ideal
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 10 2006, 09:43 PM)
Ultimo per ora ....

*

Mi piace molto io nei ritratti b&n preferisco il dettaglio e per questo tu hai una particolare predilezione Pollice.gif

Saluti Gigi
Emiliano.
Ciao Annalisa,
trovo che i tuoi ritratti di Giuseppe siano veramente intensi e coinvolgenti. Brava, mi piacciono molto e per quanto riguarda dettaglio e contrasto secondo me si addicono parecchio. Complimenti sinceri.
Ciao,
spero di esserci anche io il 22.
Emiliano.
hausdorf79
In mancanza di Fabio, te la sei cavata bene.

wink.gif
nisant
Il contrasto ed il dettaglio non sono mica una colpa.
Sono uno stile come un'altro, può riuscir bene o male.
Questo #3 mi pare bene. wink.gif

Unica cosa, e qui credo sia sfortuna, hai la zona più chiara del volto in corrispondenza di quella più chiara dello sfondo.
Ma in PP, con un po' di fantasia si potrebbe aggirare il problema.
Visto lo sfocato, prova a scurire quella zona di sfondo, con un po' di pazienza il risultato dovrebbe apparire del tutto credibile.

Ancora Pollice.gif

QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 11 2006, 08:57 AM)
... per il momento non ne posto + ... di queste e di altre ... un periodo di pausa ...
*

Oh, mica ci lasci senza scatti?
Manda qualcosa ogni tanto, qualsiasi cosa, ritratti, cartoline, foto vecchie, anche se bruciacchiate ...
FZFZ
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 10 2006, 09:43 PM)
Ultimo per ora ....

Giuse' porta pazienza è l'ultimo  laugh.gif  laugh.gif

Spero che ti piaccia smile.gif

user posted image
*

Molto molto carina!!
Il contrasto ed il dettaglio sono alti, ma a parer mio, nella foto rendono bene. Pollice.gif

Un salutone a te ed a Giuseppe! smile.gif
miz
Anna mi piace molto, se un po' meno stretto sarebbe stato ancora più giustificato il forte contrasto, una via di mezzo tra ritratto e street. Ma resta comunque molto bella.

smile.gif

p.s.: l'unica cosa che mi infastidisce un po' è l'occhio destro di Giuseppe, troppo evidente, forse dovevi aprire meno le ombre in quel punto.

p.s.2: visto che i tuoi sono così belli, io non ne faccio più di ritratti a Giuseppe biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Apr 12 2006, 12:56 AM)

Oh, mica ci lasci senza scatti?
Manda qualcosa ogni tanto, qualsiasi cosa, ritratti, cartoline, foto vecchie, anche se bruciacchiate  ...
*

Se me lo chiedi cosi ... non posso dir di no wink.gif ! ... grazie !

grazie mille anche a Maury ( il tuo commento sai quanto vale wink.gif ) e agli altri.

Per hausdorf79 : non ti preoccupare, tanto fabio lo vedo sta sera qualche nuovo ritratto al mio modello number 1 ci scappa laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.