Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
alessandro ragozzino
Ciao a tutti!
Non ne sono sicuro ma se la memoria non mi inganna questa � la mia prima volta in questa sezione.
Ho ammirato le belle foto postate e mi � venuta voglia di provare.
Il soggetto naturalmente per i principianti come me � una persona di famiglia mia moglie in questo caso, anticipo che non conosco i canoni standard e tutte le scelte tecniche e compositive sono a lume di naso.
La temperatura colore in particolare l' ho lasciata su toni caldi compromettendo forse un po l' incarnato.
C&C sono non graditi ma indispensabili.
Buona luce!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
buzz
non te la prendere, ma una foto al volo come questa l'avrei cancellata direttamente sulla macchina
L'occhio spento (si stava chiudendo o aprendo in quell'istante) non le rende giustizia.
in casi di ritratto "obbligatorio" faccio sempre pi� scatti per evitare l'occhio chiuso o la smorfia.

qui sembra che li abbia beccati entrambi
alessandro ragozzino
QUOTE(buzz @ Sep 15 2013, 11:29 PM) *
non te la prendere, ma una foto al volo come questa l'avrei cancellata direttamente sulla macchina
L'occhio spento (si stava chiudendo o aprendo in quell'istante) non le rende giustizia.
in casi di ritratto "obbligatorio" faccio sempre pi� scatti per evitare l'occhio chiuso o la smorfia.
qui sembra che li abbia beccati entrambi

Grazie Buzz!
Sai la stima che nutro nei tuoi confronti non me la prenderei mai per delle cose sacrosante che possono solo arricchirmi!
Avevo interpretato l' occhio in questione come una sorta di sguardo ammaliatore ma cos� non � stato.
Grazie ancora!
Mauro Va
� innegable che l'occhio in un ritratto abbia la sua importanza.....
comunque non demordere Alessandro................

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.