Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
anbri
.... potessi coglierlo nei tuoi occhi ...

[Andrea mentre gioca]
tre scatti tutti con 50mm 1.4

Il tentativo c'è ma non so quanto riuscito ...

user posted image
anbri
user posted image
anbri
user posted image

Ciao
Anna
zico53
Anna, come sempre molto belle le foto; non capisco qual'è il tentativo, comunque sia mi sembra molto gradevole.
anbri
QUOTE(zico51 @ Apr 11 2006, 11:55 PM)
Anna, come sempre molto belle le foto; non capisco qual'è il tentativo, comunque sia mi sembra molto gradevole.
*

Grazie Pino, il tentativo era quello di coglierlo con quell'espressione che mi piace tantissimo
ma senza il mosso nell'immagine ardua impresa visto che non stava fermo un attimo!
anbri
Ne aggiungo altre due che mi sembrano meglio riuscite ...
(... perdonatemi domenica diluviava ed io avevo solo questo soggetto Fotocamera.gif )

"davvero?"

user posted image
anbri
“incredibile!"

user posted image

'notte!
Anna

( hmmm.gif nella prima la manica mi sembra un po' troppo bruciata)
miz
Anna molto belle, e le espressioni di Andrea sono fantastiche smile.gif

Brava
Danilo Bassani
Anna la prima serie di foto non mi piaciono,sara' perche' sono mosse ,un po per lo sfuocato,non saprei hmmm.gif ,le ultime due invece sono molto belle.

ciao Danny
Davide_C
La prima della seconda serie, bellissima Pollice.gif
.Eli.
Le prime tre effetivamente sono un po' mosse, le altre due sono dolcissime...
...certo che questo modello tra qualche anno avrà un book di centinaia di pagine, vero Anna? wink.gif

Eli
Knight
Ottima la prima, direi!

C'è un po' di micromosso, ma da fotografo dei miei bimbi posso dire che riuscire a cogliere l'espressione che stavamo cercando, conta più della perfezione stilistica.

E poi, vuoi mettere il valore affettivo wub.gif ?

Buone foto

Fabrizio
la.deda
Ciao Anna,
Nonostante Andrea sia bellissimo le prime 3 non mi piacciono cerotto.gif
le altre invece le tovo molto ben composte.

Davide
filippogalluzzi
La prima sarebbe veramente ottima, peccato, peccato, peccato, per il fuoco non preciso (o micromosso...così piccola si capisce male) ......... per favore riprova!

Comunque sono carine anche le altre!!
zico53
QUOTE(anbri @ Apr 11 2006, 11:27 PM)
Grazie Pino, il tentativo era quello di coglierlo con quell'espressione che mi piace tantissimo
ma senza il mosso nell'immagine ardua impresa visto che non stava fermo un attimo!
*

io invece pensavo ti riferissi a quelle macchie di colore presenti in tutt'è tre le immagini, figurati che io nemmeno mi ero accorto del mosso. Per mia indole soprassiedo sempre alla perfezione tecnica, per me conta di più l'emozione che può darmi l'immagine.
stella.degli.angeli
Anna a me piacciono tutte, forse di più la prima sulle altre, sono convinta che le espressioni dei bimbi siano impagabili.... e Andrea è certamente un bellissimo modello !! wink.gif
bluemonia
Ciao Anna,
della prima serie non mi piace quel gioco che hai fatto con i colori, le altre invece sono molto belle!!! smile.gif

ciau wink.gif
annanik
Delle prime tre...passerei la 3, della seconda serie tutte e due molto belle...la seconda ha un'espressione molto bella! di stupore??? wink.gif

ciaooo
Anna
lau_perinelli
la prima mi piace tantissimo e cmq i colori e l'espressione del bimbo mi sembrano molto riusciti
come hai fatto a far venire tutti quei colori? molto bella come scenografia x una foto di un bimbo certo che il 50 1.4 è proprio un bell'obbiettivo...
devo usarlo piu spesso
wink.gif
anbri
grazie.gif a tutti per i commenti!

volevo aggiungere che nella seconda serie ho usato il flash ed Andrea era molto più fermo,
invece nella prima serie Andrea stava giocando con quei ciondoli colorati
che dondolavano ed io ho infilato l'obiettivo lì in mezzo ma senza flash i tempi
erano troppo lenti sull'ordine di 1/20 per poter congelare l'attimo e lui era tutto
un agitare di mani ... le avrei volute perfette ma purtroppo era impossibile
in quelle condizioni ma mi riprometto di riprovarci di nuovo in condizioni migliori
perchè la situazione era veramente accattivante ... wink.gif

Ciao!
Anna
dadomen
posso farvi vedere mia figlia?le ho appena fatto il bagnetto.
Aurora,4 mesi.
dadomen
scusate per l'emozione non ho messo la foto.
Diogene
Anna, Andrea è splendido ma le foto non mi piacciono

Rolly, è carina. Se solo avessi usato un diaframma più aperto... lo sfondo è troppo leggibile e distoglie lo sguardo.
sevencoins
QUOTE(rolly @ Apr 15 2006, 10:13 PM)
scusate per l'emozione non ho messo la foto.
*

complimenti anche il tuo è un bellissimo bimbo

la foto è un pò scura?

dadomen
QUOTE(settesoldi @ Apr 16 2006, 10:37 AM)
complimenti anche il tuo è un bellissimo bimbo

la foto è un pò scura?
*

Non vorrei essere pignolo ma è una bimba biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.