Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mariopax
[attachmentid=46815]Buongiorno a tutti provo a postare alcune foto. Fatemi sapere senza indugio, essndo passato da poco al digitale ( D200 ) ho bisogno di consigli.
Grazie a tutti Mario.
oesse
mano bruciata, modella naturale, toni soft.
Bella foto ma da lavorarci un po.

.oesse.
mariopax
[attachmentid=46816]
QUOTE(mariopax @ Apr 12 2006, 09:24 AM)
[attachmentid=46815]Buongiorno a tutti provo a postare alcune foto. Fatemi sapere senza indugio, essndo passato da poco al digitale ( D200 ) ho bisogno di consigli.
Grazie a tutti Mario.
*

Aggiungo anche questa, premetto nella prima troppo sparata la luce sul braccio manon so' correggere la luce selettivamente
Davide_C
Il viso della prima non sarebbe male ma la mano � bruciata...
mariopax
QUOTE(oesse @ Apr 12 2006, 09:25 AM)
mano bruciata, modella naturale, toni soft.
Bella foto ma da lavorarci un po.

.oesse.
*

Hai perfettamente ragione infatti nella seconda foto l'ho premesso ...... ma come si fa' per aggiustare solo la mano ?
Grazie
filippogalluzzi
QUOTE(mariopax @ Apr 12 2006, 10:27 AM)
Hai perfettamente ragione infatti nella seconda foto l'ho premesso ...... ma come si fa' per aggiustare solo la mano ?
Grazie
*

Putroppo, quell'entit� di sovraesposizione non la recuperi, ma ti chiedo :

Come hai fatto a bruciarla in quel modo.....secondo me parte del brutto effetto � dovuto alla PP.
Comunque buon taglio e buona espressione, cura di pi� la luce che ci sei!

Gianluca_GE
La prima mi piace veramente molto..peccato per la mano bruciata...

Ciao

Gianluca

P.S. se hai scattato in nef ed hai sovraesposto in pp allora qualcosa si pu� fare ma se la foto era gi� bruciata di suo allora credo si possa fare poco..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.