Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
stefanostefano
Sono tanti i motivi per cui mi entusiasma il digitale, uno dei maggiori è la possibilità di intercettare immagini che nello scatto ti sono sfuggite.

user posted image
Nicola Verardo
scusa ma cosa intendi nello intercettare? con una reflex a pellicola non si puo?

hmmm.gif hmmm.gif
_ROY_

intercettare = croppare ??
stefanostefano
QUOTE(_ROY_ @ Apr 12 2006, 12:52 PM)
intercettare = croppare ??
*

Pollice.gif

tutta questa libertà prima era possibile solo a chi aveva a disposizione tutta l'attrezzatura, adesso un pc un programma e fantasia.
Mauro Villa
Io non ho il pc eppure fotogarfo ugualmente, specialmente in BW. wink.gif
stefanostefano
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 12 2006, 03:38 PM)
*

Hops, ma anche io prima del pc riuscivo a fotografare,,,,,,, ma certo crop, modifica dei colori,,,, e pp me la sognavo!!!!! Il tutto mi ha aggiunto una nuova dimensione molto stimolante.
ciao stefano tongue.gif
Lambretta S
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 12 2006, 04:38 PM)

blink.gif scusa come ti colleghi al Forum... telepaticamente... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
gigiodvd
sono qua per l'immagine:mi piace. il resto?...tutt'altra storia

gigiodvd
Mauro Villa
QUOTE(Lambretta S @ Apr 12 2006, 06:50 PM)
blink.gif scusa come ti colleghi al Forum... telepaticamente... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Sei più tagliente di un 60 micro Stefano, uso quello in dotazione sul lavoro.
Scusate sono gli ultimi colpi di coda di un pellicolaro che non vuole rassegnarsi ma che, come affermano alcuni amici, forse stà cedendo.

Cmq molto bella l'immagine anche se in DX.
stefanostefano
Cari amici, aggiungo solo che soprattutto per i fotografari più improvvisati e amatoriali la pp è un mezzo nuovo e di facile utilizzo!! Chi ha già la passione radicata incisivamente nel DNA già prima faceva tutto questo anche senza PC e digitale. Insomma chi come me è pigro e improvvisa molto ha trovato nel digitale una nuova possibilità.
smile.gif
_ROY_
QUOTE(stefanostefano @ Apr 13 2006, 09:58 AM)
  Chi ha già la passione radicata incisivamente nel DNA già prima faceva tutto questo anche senza PC e digitale.
smile.gif
*

mah, su questo avrei anche qualche dubbio...forse in camera oscura e solo in b&n...a colori potevano farlo pochissimi....quello che ci lascia fare il pc lavorando su un file è enormemente più semplice, veloce ed economico...

come diceva Abatantuono...<<scussa se è poco!!>> laugh.gif
.:LuX:.
E io che oggi avevo adocchiato una Hasselblad 500....... biggrin.gif

Bello scatto cmq! wink.gif

LuX
_ROY_
QUOTE(LuX2k @ Apr 13 2006, 07:02 PM)
E io che oggi avevo adocchiato una Hasselblad 500....... biggrin.gif

Bello scatto cmq! wink.gif

LuX
*

con i prezzi che ha l'usato condivido l'occhiata.....

filippogalluzzi
Boh, filosofie a parte....
L'immagine mi piace molto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.