Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
sarapis
...
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Antonio Canetti
spigliata e spiritosa, peccato che sia sfocata, cestinala e rifarla finche l'immagine non � fuoco.

Antonio
maurizio angelin
Innanzi tutto,benvenuta.

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 21 2013, 11:43 AM) *
spigliata e spiritosa, peccato che sia sfocata, cestinala e rifarla finche l'immagine non � fuoco.

.. e aggiungo che la prossima falla pi� contrastata (meno "grigia":mancano i bianchi e i neri) e elimina il segno del reggiseno (in ripresa o in PP) perch� "stona".
Cesare44
benvenuta sul forum, rifarla SI, cestinarla NO, in modo da fare un confronto.

Segui i consigli che hai avuto, a cui aggiungo, se puoi, di velocizzare i tempi o di trattenere il respiro durante lo scatto.

ciao
ges
Concordo che sia una foto spiritosa e spigliata, piacevole, ma non da cestinare.
La parta inferiore dello specchio restituisce un'immagine recisa della figura e deformata sarebbe da tagliare.
Ti consiglierei di fare altre prove.
sarapis
Grazie mille per i consigli! La rifar� wink.gif
matcos
Ciao e benvenuta. Non sono molto esperto degli autoscatti fatti in bagno, allo specchio (questo appare). Il mio unico consiglio � quindi quello di concentrarsi su qualcos'altro. Un genere diverso di fotografia credo possa farti imparare di pi�, soprattutto quando si � alle prime armi. Per contro, sono sicuro che se continuerai su questa linea i consigli e gli interventi non mancheranno di certo.
Saluti e buone foto, wink.gif
maxray
Attendiamo la nuova foto migliorata smile.gif
buzz
Lato positivo, non hai fatto le labbra a paperotto (o a canotto)
Lato negativo, oltre quello che ti hanno gi� detto, la prossima volta aspetta una buona mezz'ora dopo aver tolto il reggiseno. La riga sulla pelle � antiestetica-
paola grassi
allora, diciamo che � una foto "alla twitter", insomma un po' alla cacch*io.

La foto � poco nitida, rumore a palla, conversione in bianco e nero piuttosto piatta, posizione poco curata perch� il corpo ne vien fuori curvo, quasi deforme. Lo sfondo? triste....molto triste.

Non ne parliamo poi del segno del reggiseno, veniva meglio se lo tenevi.

Insomma, non basta sostituire la reflex all'iphone per far venire fuori delle foto decenti, bisogna studiare la posa, l'ambientazione, possibilmente lo sfondo.

mi spiace, ma anche per me � da cestinare.
Franco.DeFabritiis
Purtroppo sono anch'io per cestinarla.
Lascia perdere le foto allo specchio in bagno, e pensa a qualche altro modo di farti autoscatti. Fuori dagli schemi, originale. Anche Monica Silva � una fotografa che ama farsi autoritratti, ma sono sempre ben curati, e per la maggior parte non banali.

Questa sembra una foto come ce ne sono milioni su tutti i social del mondo, mi dispiace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.