Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic

IPB Immagine

ciao
Ric
boken
bellissima! mi piace molto! guru.gif guru.gif

Complimenti.
patrikanny
Mi aggiungo e dico me gusta!!!!
ges
Ottima, complimenti Riccardo. smile.gif
Ciao
PAS
Ciao Ric
Il formato quadrato ci porta sempre al centro del frame. Quindi più che opportuna la tua scelta per dare centralità a quello sguardo ipnotico.
Una post raffinata poi fa il resto.
Molto bella. Complimenti!!

Valerio
maurizio angelin
Rilevo solo due cose che la differenziano da una foto tessera: lo sfondo e la post.
Mi sembra davvero poco per poterla apprezzare.
IMHO ovviamente.
Franco.DeFabritiis
Post produzione molto ben fatti, ma manca un guizzo di originalità per farla diventare davvero una fototessera un po' atipica. Qualcosa che non ti aspetteresti di trovare... hmmm.gif
maxiclimb
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 30 2013, 04:21 PM) *
Rilevo solo due cose che la differenziano da una foto tessera: lo sfondo e la post.

Io di diverso da una fototessera ci trovo anche un inconsueto punto di ripresa dal basso, molto evidente osservando le braccia e il busto, che non risulta invece visibile se si concentra l'attenzione solo sul viso.
Questo abbinamento trovo che conferica una sorta di dinamismo ad una composizione che per natura invece è tipicamente statica.
A me piace, nel complesso, anche per la post gradevole e non eccessivamente prepotente.
Ricpic
Grazie a tutti per il passaggio.

Lo sguardo dentrissimo la camera, la luce volutamente piatta, la posa banalissima, mi hanno ispirato un ritratto così, come una fototessera. Banale? Forse sì... ma il compito della fototessera non è dare un'idea precisa dei tratti salienti di una persona? Beh, secondo me così escono

ciao
Ric

Maurizio Rossi
Bel ritratto Ric, che sguardo ipnotico, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.