Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
FabioPerillo
Ciao a tutti...
Sezione non esattamente "mia" ma sempre un piacere condividere qualche scatto per ricevere commenti e suggerimenti sempre utili.

...la gioia negli occhi per una cosa sognata e finalmente avuta; la sua prima Nikon. wub.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 333.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 224.1 KB

buzz
Molto bella la luce.
Sia quella vera sia quella negli occhi del bimbo.
non ho capito se era felice o se recitava, comunque hai centrato l'espressione.
notevole la seconda: un high key da manuale
FabioPerillo
QUOTE(buzz @ Sep 29 2013, 08:34 PM) *
Molto bella la luce.
Sia quella vera sia quella negli occhi del bimbo.
non ho capito se era felice o se recitava, comunque hai centrato l'espressione.
notevole la seconda: un high key da manuale

...grazie mille Buzz, i tuoi commenti mi fanno felice xch� conosco bene la tua "caratura" e competenza. wink.gif
Era felice, al settimo cielo e stava rivedendo i video e le foto della giornata. Anche nella vasca da bagno... smile.gif
Grazie mille per i commenti sulla conversione; ci ho perso un p� di tempo ma era esattamente quello che volevo. Un'High Key fatto bene...

Ciao Fabio
Cesare44
due ritratti molto espressivi, preferisco anche io la seconda per h.key molto bello

complimenti
FabioPerillo
QUOTE(Cesare44 @ Sep 29 2013, 09:06 PM) *
due ritratti molto espressivi, preferisco anche io la seconda per h.key molto bello

complimenti

Grazie anche a te Cesare. wink.gif
Purtroppo mettendole sulla Gallery le qualit� precipita inesorabilmente... sleep.gif
Senza compressione web, a livello qualitativo sembrano altre foto.

Ciao Fabio
RosannaFerrari
Entrambe molto espressive, mi piace un pochino di pi� la seconda per la luce, che trovo meglio distribuita, e per lo sguardo, due occhi cos� sono da valorizzare senz'altro
Ottimi scatti, complimenti!
Ciao
Rosanna
Maurizio Rossi
Complimenti Fabio, il messaggio � arrivato,
hai colto perfettamente i momenti di gioia del bimbo,
bellissima la seconda ottima post, bravo Pollice.gif
FabioPerillo
QUOTE(rosanna67 @ Oct 17 2013, 04:58 PM) *
Entrambe molto espressive, mi piace un pochino di pi� la seconda per la luce, che trovo meglio distribuita, e per lo sguardo, due occhi cos� sono da valorizzare senz'altro
Ottimi scatti, complimenti!
Ciao
Rosanna

...grazie Rosanna, grazie mille.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 18 2013, 12:19 AM) *
Complimenti Fabio, il messaggio � arrivato,
hai colto perfettamente i momenti di gioia del bimbo,
bellissima la seconda ottima post, bravo Pollice.gif

Grazie Maurizio, sempre piacere ricevere commenti anche tecnici e non "solo" emozionali. wink.gif
Si, la seconda piace davvero molto anche a me e posso assicurare che il file originale � anche notevolemente migliore (maledetta compressione web... wacko.gif ).

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.