QUOTE(luigi_s @ Oct 9 2013, 06:34 AM)

Grazie del passaggio ragazzi!
I complimenti vanno realmente tutti a Beatrice, perch� la foto � "sbagliata" : mossa + composizione discutibile (mano in secondo piano), ma era cosi spontanea che mi trasmetteva un qualcosa che volevo condividere.
Io accetto e faccio tesoro di complimenti e di critiche, ma 73 visite e 2 soli commenti mi fanno pensare che forse sarebbe meglio se iniziassi a fare foto (inutili) di riflesso sullo specchio del bagno, purch� rigorosamente con un po' di pelle scoperta...ah! no non sono donna!!!.... e allora forse non conviene pi� postare foto qui...
Saluti
La foto, dal punto di vista compositivo non va, per via di quella mano che sembra spuntare dal nulla, inoltre presenta del mosso; per questo, sinceramente non condivido il tuo sfogo, soprattutto perch�, tu per primo, sei stato il critico di te stesso, e alle volte chi guarda, non sempre coglie quello che l'autore vorrebbe condividere, ovvero la spontaneit� di una bella ragazza acqua e sapone, ma si sofferma solo sugli aspetti tecnici.
Sicuramente, visto che Beatrice � una tua amica, avrai modo di cogliere altri momenti interessanti facendo risaltare una bellezza naturale, che non ha bisogno di scoprirsi per essere guardata.
ciao