Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
luigi_s
Un ritratto della mia amica Beatrice...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Marcus Fenix
Non � che puoi mettere anche il suo numero?

Bello scatto.
beniaminobenji
Complimenti, a Beatrice.
Scherzo, un bellissimo scatto con una bella posa, non mi "piace" la post effetuata, ma qua si va a gusti credo.
Complimenti

Beniamino
luigi_s
Grazie del passaggio ragazzi!

I complimenti vanno realmente tutti a Beatrice, perch� la foto � "sbagliata" : mossa + composizione discutibile (mano in secondo piano), ma era cosi spontanea che mi trasmetteva un qualcosa che volevo condividere.

Io accetto e faccio tesoro di complimenti e di critiche, ma 73 visite e 2 soli commenti mi fanno pensare che forse sarebbe meglio se iniziassi a fare foto (inutili) di riflesso sullo specchio del bagno, purch� rigorosamente con un po' di pelle scoperta...ah! no non sono donna!!!.... e allora forse non conviene pi� postare foto qui...

Saluti
Memez
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 4 2013, 11:28 PM) *
Non � che puoi mettere anche il suo numero?

laugh.gif

non potrei mai avere un'amica cos�... biggrin.gif
Cesare44
QUOTE(luigi_s @ Oct 9 2013, 06:34 AM) *
Grazie del passaggio ragazzi!

I complimenti vanno realmente tutti a Beatrice, perch� la foto � "sbagliata" : mossa + composizione discutibile (mano in secondo piano), ma era cosi spontanea che mi trasmetteva un qualcosa che volevo condividere.

Io accetto e faccio tesoro di complimenti e di critiche, ma 73 visite e 2 soli commenti mi fanno pensare che forse sarebbe meglio se iniziassi a fare foto (inutili) di riflesso sullo specchio del bagno, purch� rigorosamente con un po' di pelle scoperta...ah! no non sono donna!!!.... e allora forse non conviene pi� postare foto qui...

Saluti

La foto, dal punto di vista compositivo non va, per via di quella mano che sembra spuntare dal nulla, inoltre presenta del mosso; per questo, sinceramente non condivido il tuo sfogo, soprattutto perch�, tu per primo, sei stato il critico di te stesso, e alle volte chi guarda, non sempre coglie quello che l'autore vorrebbe condividere, ovvero la spontaneit� di una bella ragazza acqua e sapone, ma si sofferma solo sugli aspetti tecnici.

Sicuramente, visto che Beatrice � una tua amica, avrai modo di cogliere altri momenti interessanti facendo risaltare una bellezza naturale, che non ha bisogno di scoprirsi per essere guardata.

ciao
ro83d7100
complimenti bellissima amica e bello scatto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.