Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pof_claudia
Ciao,
ho acceso ieri, dopo diverso tempo, la fotocamera e mi da un effetto sfocato senza aver impostato nulla. Le precedenti foto scattate si vedono correttamente, invece ora visualizzo nello schermo della nikon immagini sfocate prima e dopo lo scatto. Non riesco a capirne il perchè! Il difetto si attenua leggermente quando faccio lo zoom manuale...ma è veramente minima la differenza.

Grazie per qualsiasi informazione che mi darete smile.gif
buzz
Benvenuta prof

Hai impostato la modalità macro?
Quella con il tulipano.
pof_claudia
QUOTE(buzz @ Oct 9 2013, 07:10 PM) *
Benvenuta prof

Hai impostato la modalità macro?
Quella con il tulipano.

Grazie per avermi risposto! Si, l'ho impostato ma non è cambiato nulla. Sarà meglio portarla alla sede nikon di Torino? Credo a questo punto he sia un problema di lenti danneggiate... hmmm.gif
buzz
Nooo smile.gif
il mio non era un consiglio ma una domanda!
se per caso avessi impostato quella modalità, avresti avuto difficoltà con la messa a fuoco normale!

non credo che tu abbia potuto danneggiare le lenti (controlla che siano pulite!) ma c'è qualcosa di impostato male.
pof_claudia
QUOTE(buzz @ Oct 22 2013, 08:55 PM) *
Nooo smile.gif
il mio non era un consiglio ma una domanda!
se per caso avessi impostato quella modalità, avresti avuto difficoltà con la messa a fuoco normale!

non credo che tu abbia potuto danneggiare le lenti (controlla che siano pulite!) ma c'è qualcosa di impostato male.

Ciao! grazie per la tua risposta! una mia amica ha la stessa macchina fotografica e ha le stesse impostazioni. Ho pulito le lenti, ma il problema persiste blink.gif .
E' ancora in garanzia e mi sa che alla fine la porterò al centro assistenza. Non trovo però lo scontrino, anche se ho fatto l'estensione di garanzia on line e ho i dati dello scontrino (oltre alla matricola e all'ID), possono andar bene ugualmente?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.