Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
ervemiozzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
ges
Una posa insolita, taglierei 4 cm sotto perch� la visibilit� del gomito non la trovo gradevole.
ervemiozzo
QUOTE(ges @ Oct 13 2013, 10:43 PM) *
Una posa insolita, taglierei 4 cm sotto perch� la visibilit� del gomito non la trovo gradevole.

Onestamente a me il gomito non da + di tanto fastidio, in ogni caso ho provato a seguire il tuo suggerimento.

Tagliando il gomito la foto non cambia e considerando che in questo modo ottengo sia il gradimenti di coloro a cui il gomito non disturba sia di coloro che lo trovano sgradevole, direi che tengo la foto con il gomito tagliato :-)

Grazie per la dritta.

P.S. Se posso, in che senso trovi il gomito sgradevole.
ges
QUOTE(ervemiozzo @ Oct 14 2013, 11:44 PM) *
...
P.S. Se posso, in che senso trovi il gomito sgradevole.

Mah, viene fuori in maniera appuntita ed essendo pure la parta scoperta della pelle l'occhio inevitabilmente lo trova, non rendendosi conto per� di come � messo il braccio ... in ogni caso, almeno per il mio modo di vedere, non aggiunge nulla all'immagine e poich� come penso non rappresenta il soggetto principale della foto � solo un elemento di disturbo che come ho gi� detto escluderei dal frame.
Ciao
Maurizio Rossi
Bella mi piace molto il punto di ripresa, anch'io concordo con Ges sul taglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.