Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
joker69
Ciao a tutti sono stato un felice possessore x 2 anni di una P300 ,l'ho sostituita con la nuova P330 ma c'è una cosa che non mi quadra riguardo al tempo di posa x fare fotografie soddisfacenti in modalità Manuale soprattutto la sera o cmq con bassa intensità luminosa! Mi spiego se la macchina è in modalità automatica la foto è chiara con una esposizione di 1/5 - 1/6 circa ,mentre in modalità manuale la devo settare ad almeno 2 secondi x avere la stessa chiarezza con tutti i problemi che comporta!!! Come mai questa discrepanza con poca luce??? Mentre in caso di buona luminosità all'esterno in diurno gli stessi valori di Apertura diaframma e tempi danno la stessa qualità della foto! Vi è altro nel setting da variare x migliorare la discrepanza? Grazie
marco98.com
Ciao!
Per caso hai sbagliato a settare la sensibilità iso?
joker69
QUOTE(marco98.com @ Oct 14 2013, 10:44 PM) *
Ciao!
Per caso hai sbagliato a settare la sensibilità iso?

Si Marco mi sono accorto poco fà che dalla fabbrica è settata a 80iso mentre in automatico scattava a 400 laugh.gif
Cmq gracias
marco98.com
Di nulla! wink.gif Pollice.gif
gianni0511
Il brutto, come in altre fotocamere è che dopo aver spostato in M gli iso da 80 a quelli che ci servono (diciamo 800iso) quando torni ad utilizzare P o A ecc. ci si ritrova impostati sempre 800 iso e non i precedenti (ad esempio)Auto 80-400.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.