Ciao a tutti (prima cosa!!!!)
Da poco possessore della mia prima reflex digitale!!(d50).
Interrompo l'attenta ed avida lettura di tutti i post per me (supernovizio!!) interessanti per tornare alla richiesta di aiuto in questo post!!
[quote=alessio736,Apr 17 2006, 08:43 AM]
premi contemporaneamente il tasto "shift" (il tastino per attivare temporaneamente la maiuscola) e il tasto "canc".
Se premo contemporaneamente il tasto "shift" e il tasto "canc", non succede nulla, ovvero appare la tendina dove mi chiede la conferma se si vuole procedere alla cancellazione, con unica opzione - se si vuole passare per il cestino!!-
---Provato in tutte le maniere e rimane la copia nella cartella originale nell'hd.--
[quote=maxter,Apr 17 2006, 11:39 AM]
Selezioni il/i file da cancellare. Vai su Modifica-Elimina. Si apre una finestrella che chiede se vuoi anche eliminarli fisicamente. Se clicchi su questa opzione li cancella anche fisicamente dall'HD, altrimenti no.
Buona giornata
[/quote]
Stessa cosa, da modifica/elimina- siapre la stessa identica tendina!! non mi chiede niente se voglio eliminare fisicamente il file.
Devo risolvere questo inconveniente perche mi ritrovo a dover cancellare le foto direttamente dalla piccolissima immagine di anteprima delle cartelle (chiaramete i files sono NEF), ed essendo un principiante sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Accetto consigli a go-go...
Saluto emozionato di aver postato il mio primo quesito (chiaramente da matricola!!!), e mi inchino a cotanta maestria!!!
Andrea...........