Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
mishima87
Qualche scatto dal fantastico Rally Legend.

Per me era la prima volta a questo evento, ma veramente non mi ha deluso per niente! assolutamente fantastico!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Commenti ed insulti bene accetti!
beniaminobenji
Molto belle, le ultime due mi piacciono molto, peccato per la conversione che non mi convince tanto per la 037 ma la più f..a è quella dell audi....sembra uno scatto degli anni 85, la conversione li mi piace parecchio come il resto della foto.
COMPLIMENTI

Beniamino
luigi67
QUOTE(mishima87 @ Oct 17 2013, 08:24 PM) *
Qualche scatto dal fantastico Rally Legend.

Per me era la prima volta a questo evento, ma veramente non mi ha deluso per niente! assolutamente fantastico!

Commenti ed insulti bene accetti!

Beh,per un appassionato di Rally almeno un Legend nella vita lo deve vedere...parlo io che sono a mezz'ora dalle Prove speciali messicano.gif

insulti?no...dico solo quello che ho sempre detto,...la gente fa parte dei rally e non è bello tagliarla a metà messicano.gif

per le conversioni...a me quella della 037 piace,sembra una foto scattata negli anni d'oro del gruppo B ,le altre due invece le avrei preferite a colori

Saluti,Gigi
Cuocopazzo
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 17 2013, 09:17 PM) *
Molto belle, le ultime due mi piacciono molto, peccato per la conversione che non mi convince tanto per la 037 ma la più f..a è quella dell audi....sembra uno scatto degli anni 85, la conversione li mi piace parecchio come il resto della foto.
COMPLIMENTI

Beniamino

Concordo ...forse ,se posso dare un mia opinione , la 037 l'avrei provata sun un seppia ancora più chiaro o sulla base dell'audi magari con un pizzico di grana....deformazione professionale( faccio il cuoco!!!!!) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
....comunque belle foto davvero...
Saluti
Andrea
mishima87
Grazie mille a tutti e tre!

considerate che anche le conversioni per me sono un esordio, però questo Legend mi ha talmente emozionato che probabilmente lasciando tutte le foto a colori mi sarebbe sembrato troppo "banale" (non so se rendo l'idea)

Grazie a Beniamino, ti dirò appena uscito da NX2 anche a me la conversione della 037 non piaceva, poi boh ci ho fatto l'occhio e mi è piaciuta, poi de gustibus!

Luigi, grazie! Conosco le tue foto e conosco la tua predilezione per le foto ambientate. Purtroppo abbiamo stili di fotografare profondamente diversi; a me piacciono molto i primi piani sui soggetti principali e anche se taglio e "decapito" qualche testa considero lo scatto buono. Magari tu al mio posto lo scarteresti totalmente o forse non scatteresti proprio in quel luogo ma ti sposti da un'altra parte (anche qui spero di aver reso l'idea).

Andrea, grazie per il consiglio! ho ancora tantissime foto da sistemare, quindi proverò ad applicare i tuoi consigli!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.