QUOTE(aldo^^ @ Apr 25 2006, 11:10 AM)
ciao,puoi essre pi� chiaro? dove hai detto che posso trovare gli altri della mia regione? nella discussione " campania felix " in questo forum o in un altro? scusami se non ho capito. Ciao e

Non scusarti, anche io sono stato in difficolt� all'inizio a muovermi nella Community e nei vari sotto-forum. E per certe cose continuo a essere imbranato!
Nel Forum Activities trovi tutte le attivit� organizzate dagli utenti o gruppi di utenti. Cercando tra le varie discussioni in corso troverai quella che si chiama Campania Felix, aperta da Luigi Gasia. L� puoi leggere la preparazione di attivit� passate e di quelle nuove.
Tra quelle appena passate c'� l'uscita di ieri fatta da alcuni del Forum ad Amalfi, troverai le foto nella discussione Una Giornata ad Amalfi, in fase di "alimentazione".
C'� anche un'altra iniziativa, quella di Franco Cappellari, che ha riorganizzato un Circolo fotografico a Venafro, in Molise. Alle attivit� partecipano anche molti Campani: organizza eventi, uscite fotografiche e il famoso contest del Forum Nital.
Spero di esserti stato utile e ti aspetto, con gli altri, nella discussione Campania Felix.
Ciao!