QUOTE(beniaminobenji @ Nov 9 2013, 07:54 PM)

Ciao a tutti gli appassionati di motori e di rally in particolare, vi mostro due scatti fatti oggi allo shakedown dlerally ronde Ogliastra.
Oggi mi son dedicato ai panning, perch� non c erano altre soluzioni, tengo a sottolineare che per me era la prima volta con la reflex, quindi pure per il panning, accetterei consigli per migliorare in caso ne avessi bisogno, la messa a fuoco del mio 18-105 ogni tanto andava a farsi benedire, ma se montavo il 28-75 2.8 avevo poco grandangolo e ero molto ravvicinato quindi avevo il rischio di tagliare la macchina.
Ciao a tutti, le prossime le poster� domani, ora non ho voglia di elaborarle.
Beniamino
beh,come prima volta va pi� che bene,..la prima � quasi perfetta(vedo del micro-mosso o sfocato...quindi il voto � 8

)
anche le altre foto vedo del mosso o sfocato,non riesco a capire bene,potrebbe essere colpa della gallery,dovresi attivare l'opzione "Salva originale"per vederle meglio. c'� da dire anche che un auto in diagonale difficilmente viene tutta a fuoco...
consigli?...iniziare con tempi pi� rapidi e poi piano piano scendere...1 /60sec. � un bel tempo per un panning,ma molto a rischio di cestino...
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 9 2013, 07:54 PM)

Apri-pista pazzo furioso matto da legare, pi� bravo di alcuni piloti
Beh,se faceva questi numeri doveva mettere il casco anche lui...
Ciao,Gigi