Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefanostefano
Daltra parte si deve iniziare!

user posted image
buzz
Ciao stefanostefano ( ma quale sarà il nome e quale il cognome? smile.gif )
La foto tecnicamente va benissimo. Adesso concentrati sull'espressione della ragazza in relazione al tipo di ritratto che ti serve.
Più che un ritratto mi sembra una foto di moda, ma fa vedere troppo poco l'abbigliamento. Però nel compresso mi piace. Continua sulla stessa riga e fai rilassare la ragazza che sembra ancora un po' imbarazzata.
stefanostefano
QUOTE(buzz @ Apr 21 2006, 10:26 AM)
Ciao stefanostefano ( ma quale sarà il nome e quale il cognome? smile.gif )
La foto tecnicamente va benissimo. Adesso concentrati sull'espressione della ragazza in relazione al tipo di ritratto che ti serve.
Più che un ritratto mi sembra una foto di moda, ma fa vedere troppo poco l'abbigliamento. Però nel compresso mi piace. Continua sulla stessa riga e fai rilassare la ragazza che sembra ancora un po' imbarazzata.
*

Grazie per i consigli,,, in effetti siamo alle prime armi tutti e due e lei un obbiettivo in faccia non lo ha mai visto.

Un gran saluto Stefano
sevencoins
a me piace Pollice.gif
StefanoMex
QUOTE(settesoldi @ Apr 21 2006, 01:02 PM)
a me piace  Pollice.gif
*

anche a me... Pollice.gif

Buone foto!

Stefano
milk
QUOTE(StefanoMex @ Apr 21 2006, 12:32 PM)
anche a me...  Pollice.gif

Buone foto!
Stefano
*

a me invece non dispiace... smile.gif

Milko
lau_perinelli
anche x me qui cè solo 1 problema...
la ragazza non è spontanea... e la foto perde...
secondo me la foto è composta da vari fattori ed uno determinante è il soggetto da fotografare che si deve sentire molto bendisposto.... wink.gif

ps. x questo fotografo spesso me stessa.. so quando è il momento e quando no tongue.gif
ciao lau

stefanostefano
QUOTE(milko67 @ Apr 21 2006, 03:17 PM)
a me invece non dispiace... smile.gif

Milko
*

Cari amici un gran saluto e buon WE.
Io ritorno mercoledì!!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.