Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Gianfranco0602
Un saluto a tutta la community, spero di essere nella sezione giusta perché sto scrivendo dalla app del telefono..... Finalmente oggi ho preso la mia d7100.... Non vedo l'ora di testarla al meglio!! A presto e grazie in anticipo per i consigli che mi avete dato indirettamente quando leggevo le vostre diacussioni!!!
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum.

Antonio
Paolo56
QUOTE(GIANFRANCO0602 @ Nov 30 2013, 06:32 PM) *
Un saluto a tutta la community, spero di essere nella sezione giusta perché sto scrivendo dalla app del telefono.....

Finalmente oggi ho preso la mia d7100.... Non vedo l'ora di testarla al meglio!!

A presto e grazie in anticipo per i consigli che mi avete dato indirettamente quando leggevo le vostre diacussioni!!!

Non sei nella sezione giusta ma ......non importa.
Benvenuto! biggrin.gif
simonegiuntoli
La sezione giusta sarebbe un'altra… Fa niente, benvenuto, hai preso un ottima macchina fotografica, ti divertirai.
Gian Carlo F
Benvenuto! Ottimo acquisto!
Clood
QUOTE(GIANFRANCO0602 @ Nov 30 2013, 05:32 PM) *
Un saluto a tutta la community, spero di essere nella sezione giusta perché sto scrivendo dalla app del telefono.....

Finalmente oggi ho preso la mia d7100.... Non vedo l'ora di testarla al meglio!!

A presto e grazie in anticipo per i consigli che mi avete dato indirettamente quando leggevo le vostre diacussioni!!!

Pollice.gif
ro83d7100
Benvenuto biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
ges
Benvenuto.
Spostiamoci nella sezione giusta.
GI@VANNI
Benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel forum e buona permanenza
primo morandini
Benvenuto fra noi Gianfranco!

ges
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.