Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tommi
ok...questa volta un ritratto non-convenzionale! come vi sembra?

user posted image

(gl'occhi della modella sono VOLUTAMENTE nascosti per dare pi� importanza alle labbra e al collo...)

tommi
...per chi non la vede...
robyt
Allucinante..... nel senso che sembra il frutto di un'allucinazione.
Sicuramente non convenzionale, non c'� niente a fuoco.... � un p� che la guardo e non ho ancora capito se mi piace......... ripasso pi� tardi wink.gif
spicchi
A me piace, e molto!

Unico difettuccio, secondo me, quella dominante verde/azzurra sul collo causata dall'abbinamento carnagione chiara + vene. Nessuna difficolt� a correggere in PP...

Un saluto.
tommi
QUOTE(robyt @ Apr 25 2006, 02:46 PM)
Allucinante..... nel senso che sembra il frutto di un'allucinazione.

.... � un p� che la guardo e non ho ancora capito se mi piace.........

� proprio ci� che volevo trasmettere con questo scatto!

grazie mille, � per me un gran complimento la tua risposta, vuol dire che sono riuscito a comunicare ci� che sentivo!

smile.gif

tommi
QUOTE(spicchi @ Apr 25 2006, 02:50 PM)
dominante verde/azzurra sul collo causata dall'abbinamento carnagione chiara + vene.
*

in effetti...un po' si...
tommi
grazie ancora per i vostri numerosi commenti...
ok che qui nessuno mi conosce ecc...per� � disarmante proporre qualcosa di nuovo e un po' diverso dal solito (almeno credo) e ricevere 2 commenti (che cmq apprezzo!)...
non so pi� come funziona questo forum...vedo tante foto-ricordo banali e vuote (scattate con macchine da centinaia di euro) piene di "bella foto" o "mi piace questo scatto" e nessuno che esprime un giudizio "serio"...mha...scusatemi...ma non capisco...
con questo non voglio generalizzare...chi ha orecchie per intendere...
ok, con questo chiudo e credo che difficilmente proporr� ancora mie foto...so che non � una grossa perdita...
un saluto
havana59
QUOTE(tommi @ Apr 28 2006, 01:57 PM)
grazie ancora per i vostri numerosi commenti...
ok che qui nessuno mi conosce ecc...per� � disarmante proporre qualcosa di nuovo e un po' diverso dal solito (almeno credo) e ricevere 2 commenti (che cmq apprezzo!)...
non so pi� come funziona questo forum...vedo tante foto-ricordo banali e vuote (scattate con macchine da centinaia di euro) piene di "bella foto" o "mi piace questo scatto" e nessuno che esprime un giudizio "serio"...mha...scusatemi...ma non capisco...
con questo non voglio generalizzare...chi ha orecchie per intendere...
ok, con questo chiudo e credo che difficilmente proporr� ancora mie foto...so che non � una grossa perdita...
un saluto
*

ehi ehi calma....
capita che non si ricevano commenti per una foto, fa parte della vita del forum; personalmente quando non ricevo commenti lo interpreto come un commento generale non positivo (tipo "Se il telefono non squilla sappi che sono io" laugh.gif ).
Da qui, per�, a prendersela e a sparare giudizi gratuiti come fai tu ce ne passa parecchio. D'altronde, per le altre versioni di Lady Picture Show, mi pare che tu abbia raccolto una messe interessante di giudizi, o no?
Quindi, se vorrai continuare a proporre i tuoi scatti interessanti, in molti ne saremo felici; se invece deciderai di non postare pi� ce ne faremo una ragione wink.gif

ciao
tommi
QUOTE(havana59 @ Apr 28 2006, 01:07 PM)
Da qui, per�, a prendersela e a sparare giudizi gratuiti come fai tu ce ne passa parecchio.

mad.gif
ma mica tanto sai...?!
Davide_C
Leggo solo ora il post e mi dispiaccio per i toni polemici.

Per quanto mi riguarda la foto non mi piace perch� non ha nulla a fuoco, ma ho capito che � uno scatto ricercato e quindi da questo punto di vista � pienamente riuscito.

Un saluto,
Davide.
scarmic
La foto mi disturba, ma anche certi quadri espressionisti di 100 anni fa causavano lo stesso effetto.

Probabilmente avrei scurito la fronte...

ciao e continua a postare, non preoccuparti se pochi rispondono smile.gif

mic
Fabio Capoccia
Vuoi sentirti dire che lo scatto non mi piace...? dry.gif
Ok tongue.gif ... sinceramente sono aperto a tutto quello che la fotografia mi propone... dal ritratto/foto classica ai pi� moderni toni CP...ma questo scatto non mi comunica un granch�...

...ma prendersela perch� qualcuno non commenta una tua foto mi sembra eccessivo...sono tanti i 3D aperti giornalmente, e qualcuno potrebbe anche sfuggire agli occhi... e poi...come giustamente e saggiamente dice Roberto (havana)

personalmente quando non ricevo commenti lo interpreto come un commento generale non positivo (tipo "Se il telefono non squilla sappi che sono io"  ).

continua a proporci i tuoi esperimenti e non demordere...
lau_perinelli
non � proprio il mio genere...
ringhiobd
Se il ritratto proposto corrisponde esattamente a quello che avevi in mente, allora 10 e lode alla tua tecnica. Personalmente, per�, � una foto che non mi piace e che non avrei scattato come non mi piacciono tutte le foto e i quadri ( hai presente lo sguardo truce del ritratto di Antonello da Messina per es. ? ) che hanno lo scopo di " inquietare " l'osservatore. Comunque continua a fotografare e a sottoporre al forum i tuoi esperimenti e le tue realizzazioni perch� qui ogni forma di espressione fotografica ha pari dignit�, la foto ricordo come il glamour, lo stil life come il paesaggio, la ricerca come la foto cartolina.
Aspettiamo presto altre tue foto smile.gif

P.S. a proposito, un obiettivo che sfoca cos� quanto lo hai pagato ? Spero non sia un Nikon laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.