Il primo fatto dalla torre degli asinelli di Bologna il secondo per strada.... Considerate che ognuna sia fine a se stessa perchè le due inieme non ci stanno proprio insieme....
Commenti e critiche... .....
Ciao!
Roby
ciro207
Apr 26 2006, 10:54 AM
L'idea dall'alto è ottima, ma sotto ci sono pochissime persone. Un'inquadratura più stretta e un po' di folla l'avrebbero resa molto più gradevole
filippogalluzzi
Apr 26 2006, 11:00 AM
Personalmente, trovo le due immagini un po' confuse... specie la prima. Il mio sguardo non trova pace e continua a girare nel fotogramma. Il mio consiglio è di cercare di selezionare più accuratamente cosa 'deve' stare dentro e dove deve stare e cio che deve stare fuori.
Un caro saluto!
_ROY_
Apr 26 2006, 03:27 PM
QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 26 2006, 12:00 PM)
Personalmente, trovo le due immagini un po' confuse... specie la prima. Il mio sguardo non trova pace e continua a girare nel fotogramma. Il mio consiglio è di cercare di selezionare più accuratamente cosa 'deve' stare dentro e dove deve stare e cio che deve stare fuori.
Un caro saluto!
...allora forse questa può avvicinarsi meglio a quello che intendi...che dici?
filippogalluzzi
Apr 27 2006, 11:35 AM
Credo che hai capito quello che volevo dire perfettamente! Naturalmente è un punto di vista personale che quindi poù non essere giusti per tutti. COmunque anche nel secondo caso, il mio occhio non riesce ad andare dritto ai due. Non so, giro nella piazza, guardo la torre, poi analizzo il filo mezzo in ombra e mezzo al sole .... ma non mi fermo!