Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
attmol

Il ritratto di un amico...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 405.5 KB
Ricpic
Ciao attmol,
� un'immagine suggestiva, con un'ottimo uso della luce e una buona post produzione.
Il fumo e la ripresa ci dicono per� poco di Emilio, ma mi rendo conto che l'intenzione non era questa wink.gif

ciao
Ric

Antonio Canetti
l'impatto � molto belle, emilio pu� essere sodisfatto.

mentre tecnicamente hai cercato di scurire i bianchi sulla spalla e purtroppo si nota.

Antonio
attmol
QUOTE(Ricpic @ Dec 12 2013, 09:09 AM) *
Ciao attmol,
� un'immagine suggestiva, con un'ottimo uso della luce e una buona post produzione.
Il fumo e la ripresa ci dicono per� poco di Emilio, ma mi rendo conto che l'intenzione non era questa wink.gif

ciao
Ric

Hai ragione, l'intenzione non era quella...
Emilio fa il pittore di mestiere, posto un'altro scatto, questo a colori, ripreso pochi istanti dopo il primo, dove � ritratto nel suo studio...
Questo forse dice qualcosa di pi�...
Grazie del passaggio ed un saluto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il pittore di Attilio Molteni, su Flickr

attmol
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 12 2013, 10:34 AM) *
l'impatto � molto belle, emilio pu� essere sodisfatto.

mentre tecnicamente hai cercato di scurire i bianchi sulla spalla e purtroppo si nota.
Antonio

Ti ringrazio...

quello a cui fai riferimento sulla spalla � l'effetto della vignettatura sommato al viraggio...

Un saluto

beppe terranova
la prima mi piace molto.................spero che hai altre foto dove ci potresti raccontare un po di piu.......lui ha molto di suo

ciao
Peppe
DAP
Bravo!!!nella prima � evidente un particolare impegno squisitamente fotografico che se ben "concimato" ti far� fare altre belle cose.....nella seconda tale impegno � maliziosamente velato...la foto � costruita su criteri base fondamentali ,(collocazione degli elementi,luce,esposizione,punto di ripresa in base alla direzionalit� della luce ecc ecc )niente di stratosferico ma quando queste poche cose si complementano specialmente nel ritrarre Gente(simil Street)/People/Life),ne esce sempre un bel guardare la Fotografia
attmol
QUOTE(beppe terranova @ Dec 13 2013, 10:07 PM) *
la prima mi piace molto.................spero che hai altre foto dove ci potresti raccontare un po di piu.......lui ha molto di suo

ciao
Peppe

Qualcosa ho..., magari pi� avanti le poster�...

Grazie ed un saluto

QUOTE(DAP @ Dec 17 2013, 03:12 PM) *
Bravo!!!nella prima � evidente un particolare impegno squisitamente fotografico che se ben "concimato" ti far� fare altre belle cose.....nella seconda tale impegno � maliziosamente velato...la foto � costruita su criteri base fondamentali ,(collocazione degli elementi,luce,esposizione,punto di ripresa in base alla direzionalit� della luce ecc ecc )niente di stratosferico ma quando queste poche cose si complementano specialmente nel ritrarre Gente(simil Street)/People/Life),ne esce sempre un bel guardare la Fotografia

Grazie per l'attenzione nella lettura...

Un saluto
Roberto Raggi
Molto bello il primo scatto
ges
Belle entrambi, anche quella color ha il suo fascino!
attmol
QUOTE(Roberto Raggi @ Jan 9 2014, 04:45 PM) *
Molto bello il primo scatto

Ti ringrazio...

QUOTE(ges @ Jan 18 2014, 10:35 PM) *
Belle entrambi, anche quella color ha il suo fascino!

Grazie mille...

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.