QUOTE(SeaEagle @ May 3 2006, 11:23 PM)
Sulla ragazza non posso che condividere quanto detto precedentemente: mi sono inamorato! Non avevo dubbi che la Sicilia fosse in grado di produrre frutti così prelibati.
Tornando alla foto che secondo me è "impostata" cioè poco spontanea, mi lascia perplesso il diverso riflesso delle luci negli occhi che disturba un poco: Che tipo di illuminazione hai usato? E dove sono glia ltri due scatti?
Ciao SeaEagle, ti devo contraddire, purtroppo
La ragazza e' di Milano e si e' trasferita a Catania solo x via del clima solare.
Mi dispiace ma ve la siete fatta scappare
L'illuminazione e' quella fornita da due faretti posti in alto, non avevo possibilita' di interaggire con l'illuminazione, quindi ho cercato di sfruttare al massimo la luce presente, scatto a 800 ISO, 50mm f4 1/30.
Per quanto riguarda i riflessi ti consiglio di vedere la versione larga che trovi sul mio portfolio photo.net (vedi la firma sotto).
QUOTE(zico51 @ May 3 2006, 11:32 PM)
Se ci sarà lei, io al prossimo incontro non vengo....non vorrei spaventare la fanciulla!
Mi unisco al coro, dei complimenti e degli apprezzamenti, con questo richiamo riusciremo senz'altro a fare un meeting "nazionale". Gaetano sei una cima!
Grazie Zio Pino, al prossimo meeting nazionale allora.
Gaetano