Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Dopo le interpretazioni:

Valentina

Valentina 2

Ecco a voi un terzo scatto (e ultimo, non disperate, la smettiamo... smile.gif )

user posted image

Come sempre attendo commenti e/o critiche.

ciao
Gaetano
Fabio Capoccia
La smettete!? non permettetevi!!!! laugh.gif

bella anche quest'interpretazione Gaetano...i miei complimenti...e ancora complimenti alla ragazza che è veramente bella! guru.gif
Davide_C
Quali critiche? blink.gif
Scherzi a parte questa ha una luce molto bella ed un taglio davvero ben riuscito Pollice.gif
toad
QUOTE(belvesirako @ Apr 27 2006, 04:16 PM)
(e ultimo, non disperate, la smettiamo... smile.gif )
*

Credo che proprio nessuno, fra i maschietti biggrin.gif , si disperi se continuate...
Questa è quella che preferisco.
hausdorf79
QUOTE(Fabio Capoccia @ Apr 27 2006, 03:18 PM)
La smettete!? non permettetevi!!!!  laugh.gif

bella anche quest'interpretazione Gaetano...i miei complimenti...e ancora complimenti alla ragazza che è veramente bella!  guru.gif
*

Bella mad.gif !
belvesirako
QUOTE(TOAD @ Apr 27 2006, 03:20 PM)
Credo che proprio nessuno, fra i maschietti  biggrin.gif , si disperi se continuate...
Questa è quella che preferisco.
*

grazie.gif
X questo aspetto il commento di qualche ragazza, se anche quello e' positivo, allora sono sicuro di essere andato oltre la mera presentazione di una bellezza fuori discussione...
Danilo Bassani
Non bella, e' stupenda,sia la foto che la ragazza guru.gif .

ciao Danny
havana59
QUOTE(danny @ Apr 27 2006, 04:25 PM)
Non  bella, e' stupenda,sia la foto che la ragazza guru.gif .

ciao Danny
*

Identica opinione... wub.gif
click69
Splendida! Tagli e luce sono ottimi! Tra le tre la mia preferita! A mio avviso la più sensuale! Mi piacerebbe vederla vestita, però, anche con abiti più chiari, non so un rosso...

Carmine
belvesirako
QUOTE(click69 @ Apr 27 2006, 03:31 PM)
Splendida! Tagli e luce sono ottimi! Tra le tre la mia preferita! A mio avviso la più sensuale! Mi piacerebbe vederla vestita, però, anche con abiti più chiari, non so un rosso...

Carmine
*

Se il progetto che ho in testa si realizza la vedrete in tutte le salse, forse al prossimo incontro dei Siculnikonisti ci allietera' della sua presenza x un workshop.
ciao e grazie ancora.
toad
QUOTE(click69 @ Apr 27 2006, 04:31 PM)
Mi piacerebbe vederla vestita, però, anche con abiti più chiari, non so un rosso...
*

Sicuro? Secondo me il nero aggiunge sensualità. Oppure senza vestiti.
Non cominciamo con le battute... biggrin.gif, sto parlando di un taglio più ravvicinato che lasci intravedere un po' più di seno. Dato che Gaetano ne ha sicuramente scattate qualcuna così... wink.gif aspettiamo.
ringhiobd
se la porti a un workshop varrebbe la pena venire anche dall'Emilia-Romagna.
Complimenti texano.gif
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Apr 27 2006, 03:37 PM)
Se il progetto che ho in testa si realizza la vedrete in tutte le salse, forse al prossimo incontro dei Siculnikonisti ci allietera' della sua presenza x un workshop.
ciao e grazie ancora.
*

ecco, ora che l'hai detto direi che possiamo iniziare le pre-iscrizioni sin da ora! laugh.gif

quanti siamo sul forum...100 mila?...prenotiamo tutta Acireale e forse ci entriamo! laugh.gif

complimenti Gaetano, questo è lo scatto sicuramente migliore del lotto! Pollice.gif
skywilly
QUOTE(fenderu @ Apr 27 2006, 03:55 PM)
ecco, ora che l'hai detto direi che possiamo iniziare le pre-iscrizioni sin da ora!  laugh.gif

quanti siamo sul forum...100 mila?...prenotiamo tutta Acireale e forse ci entriamo!  laugh.gif

complimenti Gaetano, questo è lo scatto sicuramente migliore del lotto!  Pollice.gif
*

dai mettete questo form online cosi lo compilo subito e partecipo anke io....
laugh.gif laugh.gif
Emiliano.
QUOTE(TOAD @ Apr 27 2006, 04:41 PM)
Sicuro? Secondo me il nero aggiunge sensualità. Oppure senza vestiti.
Non cominciamo con le battute... biggrin.gif, sto parlando di un taglio più ravvicinato che lasci intravedere un po' più di seno.  Dato che Gaetano ne ha sicuramente scattate qualcuna così... wink.gif aspettiamo.
*

Non so che darei per poterla fotografare!!! rolleyes.gif
marco62
Bella, bella, bella. Pollice.gif Pollice.gif
Belli non solo gli occhi! biggrin.gif biggrin.gif

Ciao ed insisti tanto non mi disarmo facilmete.

Grazie
filippogalluzzi
Secondo me la terza sta molti gradini sopra alle altre due.
Luce , taglio.
Non c'è paragone.

Vai avanti e non ti fermare.

Please.....mi riferisco alle prime due.... andate piano con il flou!
raffaele tedesco
Pollice.gif molto bella!

Direi che non solo gli occhi sono disarmanti...
filippo giorgi
Fulmine.gif Perche la Sicilia è così lontana da casa mia, non potevi abitarea 2 Km?!!! Complimenti Ancora!!!

Filippo.
Gianluca Cecere
Sono disarmato.....

Complimenti, bellissimo scatto! Pollice.gif
lau_perinelli
questa è SPETTACOLARE!!!
veramente complimenti!!
lau

Flanker78
QUOTE(belvesirako @ Apr 27 2006, 04:37 PM)
ciao e grazie ancora.

Quando si tratta di tornare nella mia terra natìa....questo e altro! rolleyes.gif
(che parac..o!!) laugh.gif tongue.gif
oesse
che bocca.....

.oesse.
-missing
che tutto......
brusa69
Prima i complimenti:
bella! anche per me la migliore del lotto.

Poi faccio il rombiballe:
rimuoverei quel riflesso rossiccio a spicchio sulla sinistra e l'alluminio dietro alla testa portando tutto al nero.

ciao Pollice.gif
Diogene
La ragazza è straordinariamente bella e sa stare alla grande davanti all'obbiettivo.
Peve
Molto bella anche secondo me, ma... in un altro scatto non aveva gli occhi verdi? smile.gif
Crashaven
Bellissima...davvero bella...i miei complimenti... guru.gif
ignazio
Ritratto fantastico !!!!
Anche il tuo precedente scatto e quello di Gianluca sono veramente belli....... gran bella figliuola !!! tongue.gif tongue.gif

Complimenti,

Ignazio.
belvesirako
QUOTE(Peve-146 @ Apr 27 2006, 08:29 PM)
Molto bella anche secondo me, ma... in un altro scatto non aveva gli occhi verdi? smile.gif
*

Si, hai ragione, un chirurgo estetico di nome Gianluca rolleyes.gif aveva fatto un intervento... biggrin.gif biggrin.gif

Grazie amici, son felice che vi piaccia (la foto, della ragazza non avevo dubbi).

Certo che fotografare questo genere di soggetti aiuta anche il piu' maldestro dei fotografi.

Brusa, grazie del consiglio, mi sembra molto utile.
gaetano
scarmic
Io invece preferisco la seconda, a parte il bilanciamento del bianco. Nella terza la modella mi sambra abbia un'espressione un po' "impostata".
Per il resto, niente da dire... ;-)

mic
ros62
Gaetano, due occhi che escono dallo schermo, modella bellissima per uno scatto perfettamente riuscito.
P.S. come mai le modelle le tieni tutte per te... inviti nisba vero? biggrin.gif
Un saluto caro amico

Saro
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Apr 28 2006, 07:40 AM)
Si, hai ragione, un chirurgo estetico di nome Gianluca rolleyes.gif  aveva fatto un intervento... biggrin.gif  biggrin.gif
*

assicuro che sul NEF la sfumatura che vedevo era verde; comunque nella versione definitiva ho risposato il castano; smile.gif

Denis Calamia
Bah...a me quegli occhi mi "armano" altro che disarmare.. biggrin.gif

Gaetano...la foto è ottima,ma credo che il taglio sia poco curato...mia spassionata opinione....la modella è spettacolarmente bella,ma vedo il suo viso troppo segregato in alto a DX...diamo + spinta al viso ma senza tagliare il Decoltè..
Io la Vedrei Così!!

user posted image
belvesirako
Ciao Denis, anche questo taglio mi piace, direi che potrebbe essere una nuova interpretazione...

Gaetano
Hero
Solo tre foto.... mad.gif
Comunque complimenti!
Nicola Verardo
molto notevole non si può dire ...ma vedendo la modella, sopratutto gli occhii... il pensiero è quello. wub.gif

per il taglio darei ragione a Denis....
rogia80
Belle foto e bella modella
SeaEagle
Sulla ragazza non posso che condividere quanto detto precedentemente: mi sono inamorato! Non avevo dubbi che la Sicilia fosse in grado di produrre frutti così prelibati.
Tornando alla foto che secondo me è "impostata" cioè poco spontanea, mi lascia perplesso il diverso riflesso delle luci negli occhi che disturba un poco: Che tipo di illuminazione hai usato? E dove sono glia ltri due scatti?
zico53
Se ci sarà lei, io al prossimo incontro non vengo....non vorrei spaventare la fanciulla! biggrin.gif
Mi unisco al coro, dei complimenti e degli apprezzamenti, con questo richiamo riusciremo senz'altro a fare un meeting "nazionale". Gaetano sei una cima!
belvesirako
QUOTE(SeaEagle @ May 3 2006, 11:23 PM)
Sulla ragazza non posso che condividere quanto detto precedentemente: mi sono inamorato! Non avevo dubbi che la Sicilia fosse in grado di produrre frutti così prelibati.
Tornando alla foto che secondo me è "impostata" cioè poco spontanea, mi lascia perplesso il diverso riflesso delle luci negli occhi che disturba un poco: Che tipo di illuminazione hai usato? E dove sono glia ltri due scatti?
*

Ciao SeaEagle, ti devo contraddire, purtroppo biggrin.gif
La ragazza e' di Milano e si e' trasferita a Catania solo x via del clima solare.
Mi dispiace ma ve la siete fatta scappare smile.gif

L'illuminazione e' quella fornita da due faretti posti in alto, non avevo possibilita' di interaggire con l'illuminazione, quindi ho cercato di sfruttare al massimo la luce presente, scatto a 800 ISO, 50mm f4 1/30.
Per quanto riguarda i riflessi ti consiglio di vedere la versione larga che trovi sul mio portfolio photo.net (vedi la firma sotto).

QUOTE(zico51 @ May 3 2006, 11:32 PM)
Se ci sarà lei, io al prossimo incontro non vengo....non vorrei spaventare la fanciulla!  biggrin.gif
Mi unisco al coro, dei complimenti e degli apprezzamenti, con questo richiamo riusciremo senz'altro a fare un meeting "nazionale". Gaetano sei una cima!
*

Grazie Zio Pino, al prossimo meeting nazionale allora.
Gaetano
Max Thorton
QUOTE(belvesirako @ May 4 2006, 09:12 AM)
Ciao SeaEagle, ti devo contraddire, purtroppo biggrin.gif
La ragazza e' di Milano e si e' trasferita a Catania solo x via del clima solare.
Mi dispiace ma ve la siete fatta scappare smile.gif

Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Che iella sto clima!

Max Thorton
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.