Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Tramonto
In questo sito si parla di eventuali problemi con XP. Non ho trovato riscontro nel sito Nikon di supporto europeo.
Cosa c'� di vero?
Franco_
Il riscontro sul sito europeo � qui.

Non � un problema per chi usa sw ... decenti (NC, PS, ...) ... windows � e resta una ciofeca, peraltro inadatta alla bisogna laugh.gif
Tramonto
Grazie 1000 Franco!
Ecco perch� non ho mai avuto problemi! uso solo NC e PS laugh.gif
brusa69
Io formatto sempre la CF FAT32 nel lettore USB esterno con WinXP e con la D70 non ho mai avuto problemi... lo facevo anche con la 5400 usando ovviamente il FAT.
hmmm.gif
Einar Paul
Ancora con questa teoria che Windows � una ciofeca...
Un S.O. che gira su milioni di PC con miliardi di combinazioni diverse tra HD e SW!
Dopotutto credo che ben pochi utenti smaliziati facciano uso del "visualizzatore per immagini e fax", quindi, come al solito, il problema � un non problema...
skywilly
QUOTE(Einar Paul @ Apr 28 2006, 11:20 AM)
Un S.O. che gira su milioni di PC con miliardi di combinazioni diverse tra HD e SW!
Dopotutto credo che ben pochi utenti smaliziati facciano uso del "visualizzatore per immagini e fax", quindi, come al solito, il problema � un  non problema...
*

windows gira dove stanno i soldi....
texano.gif
Alessandro Raffaeli
QUOTE(Einar Paul @ Apr 28 2006, 11:20 AM)
Dopotutto credo che ben pochi utenti smaliziati facciano uso del "visualizzatore per immagini e fax", quindi, come al solito, il problema � un  non problema...
*

� una ciofeca...............il fatto che gira su milioni di PC � proprio perch� per le nuove versioni la Microsoft usa noi utenti come beta test!

Prova sistemi IBM o UNIX poi mi dici!!
Franco_
QUOTE(Einar Paul @ Apr 28 2006, 12:20 PM)
*

Mai sentito parlare di UNIX ?
Ha ragione il buon Alessandro: siamo noi i tester laugh.gif

P.S. Penso che nemmeno gli utenti poco smaliziati lo usino come visualizzatore
fukka75
Ma Nikon Capture o Photoshop girano su Unix? dry.gif
Einar Paul
Lavoro con sistemi Unix da tempo immemorabile, ma non sono mai riuscito a farvi girare Capture...
Idem per Linux, su molte versioni (Debian, Fedora, Mandriva, Ubuntu, Suse, Mepis...).
Per utilizzare Capture, quindi, sono "costretto" ad impiegare Windows (o, in alternativa, Mac).
Non ha molto senso vantare le doti di robustezza ed affidabilit� di Unix (e di altri SO), se poi "non servono alla bisogna".
Lungi dal voler essere polemico, ma � che a volte fatico a comprendere questo astio nei confronti di un SO che, come ripeto, ha tra le sue prerogative quella di poter girare su miliardi di combinazioni diverse, a differenza degli altri che necessitano di macchine progettate appositamente.
Buone foto a tutti!
nikondasempre
QUOTE(Einar Paul @ Apr 29 2006, 03:59 PM)
Lavoro con sistemi Unix da tempo immemorabile, ma non sono mai riuscito a farvi girare Capture...
Idem per Linux, su molte versioni (Debian, Fedora, Mandriva, Ubuntu, Suse, Mepis...).
Per utilizzare Capture, quindi, sono "costretto" ad impiegare Windows (o, in alternativa, Mac).
Non ha molto senso vantare le doti di robustezza ed affidabilit� di Unix (e di altri SO), se poi "non servono alla bisogna".
Lungi dal voler essere polemico, ma � che a volte fatico a comprendere questo astio nei confronti di un SO che, come ripeto, ha tra le sue prerogative quella di poter girare su miliardi di combinazioni diverse, a differenza degli altri che necessitano di macchine progettate appositamente.
Buone foto a tutti!
*

quoto su tutto...

...pensa che c'� ancora gente che si becca dei virus dando la colpa a Gates e al suo SO...

...e i beta-tester.... � gi� da un pezzo che non smanettano pi� su WinXpPro...

texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.