QUOTE(lupomartino @ Jan 10 2014, 05:44 PM)

Addirittura io filmo a 720 (consiglio del fotografo che mi ha venduto la nikon. Non ho televisore hd x ora.Consiglio da condividere, quello del fotografo?).
Se filmo a 720 quindi , spannometricamente , sarebbero circa 1 h. e 10 minuti, per foto a 16 Mpx (che invece faccio). Mi pare giusto il calcolo, non � cos�?
Eventualmente decidessi di passare all'hd, con 1000 foto in meno calcolo circa 30 minuti (per stare basso). Sono sufficienti per le mie esigenze.
Grazie per la risposta e scusa il ritardo (non so perch� ma le notifiche non mi arrivano sulla mia posta elettronica).
Addirittura io filmo a 720 (consiglio del fotografo che mi ha venduto la nikon. Non ho televisore hd x ora.Consiglio da condividere, quello del fotografo?).
Ma le mie foto 16 Mpx 4608 x 3456 pesano poco meno di 4 mb a foto (non so perch�, ma ho controllato proprio mentre ti scrivo). 4000 mb / 200 mb : 20, allora parlerei di circa 20 minuti a full hd, oppure 50 minuti a 720 (hd 1080 /720 =1,5 ). Condividi ?
Grazie per la risposta e scusa il ritardo (non so perch� ma le notifiche non mi arrivano sulla mia posta elettronica).
questa � la risposta che ti volevo mandare, purtroppo anche il tasto modifica non mi va , in forum nikon , su mio pc.
DIMENTICA QUEL CHE HO SCRITTO IN QUOTE, E' UN CALCOLO ERRATO