Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
capored
Ciao a tutti,
è normale che lo zoom della P520, sia da spenta che da accesa, sia a zoom minimo che al massimo, agitando la telecamera "sballotti" dando la brutta sensazione "visibile" che lo zoom si muova ?
E' forse questo "difetto" (almeno io lo reputo) possa influenzare la qualità delle foto (anche in automatico alla max risoluzione FINE) che risultano mai perfettamente a fuoco, leggermente sgranate (rapporto 1:1 / 100%) e soprattutto l'estensione dello zoom ? mi spiego meglio: lo zoom si estende tutto...ma la sua portata effettiva mi sembra bassa, rispetto a quanto avevo visto di prove/test su youtube...vedo molto bene il lampione che sta davanti a casa mia a 40 m di distanza...ma la luna non la metto mai a fuoco...
Pretendo troppo o la faccio vedere ?
Grazie
ro83d7100
di norma non dovrebbe muoversi cmq ti consiglierei di mandarla in assistenza o falla vedere a un negoziante di fiducia smile.gif

P.S. le foto nel mio album alla luna le ho fatte con la p510 se anche le tue foto alla luna escono come le mie allora è normale altrimenti falla controllare smile.gif
bodo81
da spenta anche sulla mia P520 si muove......e per curiosità ho provato a vedere anche su una Kodak e lo fa anche su quella, quindi penso sia normale smile.gif
ro83d7100
strano la mia (ex p510) non si muoveva cmq meglio così biggrin.gif
Koopa72
Ciao, io ho appena acquistato la P520 ma devo dire che non ho riscontrato il tuo problema dello zoom che si muove però come te non riesco a mettere a fuoco la LUNA dry.gif . Comunque spero solo d'aver fatto la scelta giusta, ho letto solo adesso i dubbi e le perplessità sulla macchina, io mi sono fatto consigliare da mio fratello che possiede una P510, comunque vedendo le foto qui nel forum vedo che se uno ci sa fare può togliersi delle belle soddisfazioni ( @ ro83d7100 complimenti ho visto alcune tue foto e sei davvero bravo).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.