Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
milk
E' un po' di tempo che fotografo mio figlio Riccardo con risultati spesso deludenti perchè non sta mai fermo e quando mi avvicino troppo con la macchina me la vuole prendere...

Questo è uno dei scatti più recenti.

Che ne dite?

Aspetto critiche e commenti.

Ciao da Milko
buzz
Classica foto presa al volo. Hai uno splendido bambino, ma ciò non basta perchè la foto trasmetta qualcosa a qualcuno otre i genitori e/o parenti.
Inoltre è un po' sottoesposta.

Riprova, magari in un momento di distrazione del piccolo, e a luce naturale.
Fabio Blanco
Ciao,
oltre ai consigli che ti ha dato Buzz la prossima volta cerca di non mettere in campo tutti quegli oggetti che disturbano la composizione (credo giochi) e cerca di scattare con il soggetto leggermente decentrato (normalmente dalla parte opposta verso cui è rivolto) e mai dall'alto.
Vedrai che pian piano miglioreranno gli scatti a tuo figlio e non solo a lui. Pollice.gif
lau_perinelli
mettilo vicino a una finestra nelle ore finali del pomeriggio.. quando il sole entra in casa.. quell'atmosfera (luce) unita al flash renderà la foto molto calda... poi eliminando quello che non serve... (mettilo seduto su un divano o su un lettone) fallo giocare con qualcosa in mano così sorriderà... wink.gif

e la foto vedrà che sarà piu calda e anche il bimbo ne gioverà...
ciao lau

milk
Grazie fabio e laura dei preziosi consigli.

Ci vediamo al mugello domani.

Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.