Qualche tempo fa ho posto il problema che il dato relativo agli ISO usati con la mia D70s non compaiono nel Bridge di CS2.Ho seguito i consgli di alcuni amici ma non è cambiato nulla:nella voce "preferenze" la casella ISO era già spuntata ma i dati relativi non compaiono.Ho fatto una ricerca piu' approfondita ed ho rilevato quanto segue:
-in Adobe Bridge i dati ISO non campaiono MAI;
-Usando Breeze Browser i dati Iso compaiono ma NON in alcune foto (sempre le stesse):
-Usando Thumb Plus i dati ISO compaiono ma NON in alcune foto (quelle stesse nelle quali i dati non compaiono usando Breeze Browser).
Ho concluso che il difetto probabilmente non è legato ai programmi (se non forse solo per Adobe Bridge che ho comunque aggiornato alla versione 1.0.3) ma forse derivano da un errato settaggio o altro relativo alla D70s. Da notare che le foto per le quali i dati NON compaiono sono foto scattate con diverse focali (18-70 e 70-300) ma in genere con gli stessi parametri, magari a distanza di qualche minuto l'una dall'altra. Qualcuno può darmi un aiuto? Prego vivamente l'Ing. Maio, se mi sente, di battere qualche colpettino! Grazie e a tutti buona Primavera! Un caro saluto. Sailor