Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
luca.bossi
Ciao a tutti,
settimana scorsa, durante una passeggiata in montagna ho scattato alcune foto con le mie 2 macchinette, e dovendole un po sistemare con nikon capture mi sono accorto che i file della d70s sono molto pi� rapidi nella visualizzazione delle modifiche, oltre a essere pi� leggeri e consentire migliori modifiche, mentre quelli creati con la mia compatta, ad ogni modifica mi chiede se voglio aggiornare la visualizzazione con un tempo di aggiornamento molto pi� lungo di quelli creati con d70s. qualcuno sa darmi una spiegazione e qualche consiglio per velocizzare tale pp dei file della compatta; inoltre ho notato, sempre con nikon capture 4.4. che siu file della compatta vi sono meno possibilit� di pp per esempio sulla modifica della nitidezza contrasto ecc, i file della 5400 permettono solo basso medio alto, mentre quelli della d70s hanno anche medio basso e medio alto e altre funzioni ancora.
Questi problemi sono il primo ad averli riscontrati? c'� una soluzione?
ciao e grazie ancora
grazie.gif
ludofox
No, � normale.

I file raw della 5400 necessitano di un processing ad ogni modifica. Ci vorrebbe qualcuno esperto in questo argomento.

Ma non preoccuparti, � assolutamente normale.
rogia80
QUOTE(ludofox @ May 4 2006, 02:30 PM)
No, � normale.

I file raw della 5400 necessitano di un processing ad ogni modifica. Ci vorrebbe qualcuno esperto in questo argomento.

Ma non preoccuparti, � assolutamente normale.
*

quoto in pieno assolutamente normale!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.