Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
roccotdf
Possibile che da circa 3 mesi aspetto capture, l'ho ordinato al mio negoziante di fiducia, alla nital dicono di non averlo, la versione prova � terminata, sono costretto ad operare con aperture. Quando si decideranno a metterlo "di serie" come fa la concorrente pi� stretta?
Marco Negri
QUOTE(roccotdf @ May 4 2006, 10:10 PM)
Possibile che da circa 3 mesi aspetto capture,.....
*

Nital continua imperterrita la distribuzione del prodotto.

Credo comunque che...in questo momento, vista la futura uscita del nuovo software Nikon capture NX, ti convenga contattare il Tuo fornitore di fiducia, rimandando l' acquisto in attesa della nuova e prestazionale release NX.

Un cordiale slauto.
giannizadra
La concorrente pi� stretta non ti d� Capture, ma una cosuccia molto pi� modesta..
Mi sa che ormai ti arriver� Capture NX, quando arriver�.. rolleyes.gif
Nel frattempo, puoi scaricare gratuitamente dal sito Pixmantec "Rawshooter Essential 2006". Non � Capture, ma nell'attesa va bene.
roccotdf
QUOTE(giannizadra @ May 4 2006, 10:23 PM)
La concorrente pi� stretta non ti d� Capture, ma una cosuccia molto pi� modesta..
Mi sa che ormai ti arriver�  Capture NX, quando arriver�.. rolleyes.gif
Nel frattempo, puoi scaricare gratuitamente dal sito Pixmantec "Rawshooter Essential 2006". Non � Capture, ma nell'attesa va bene.
*

si sono daccordo che non � capture, per� su una macchina da 5.000� ce lo possono mettere, comunque aperture di apple � molto interessante, anche se non � capture
Giuseppe Maio
QUOTE(roccotdf @ May 4 2006, 09:10 PM)
Possibile che da circa 3 mesi aspetto capture...
*

Potr� trovare completa soluzione mettendo in atto quanto espresso nel primo messaggio della dedicata discussione in evidenza in questa sezione forum:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...

QUOTE(roccotdf @ May 4 2006, 09:10 PM)
...Quando si decideranno a metterlo "di serie" come fa la concorrente pi� stretta?
*

Stiamo paragonando due cose ben diverse. Gli utenti della "concorrenza pi� stretta" scrivono alla stessa per richiedere quando si decidono a fornire potenzialit� simili al Nikon Capture...

Giuseppe Maio
www.nital.it
Fiumana Carlo
Rieccomi qu�.
Ad oggi ho trascorso 4 mesi di attesa per Capture 4.4. mad.gif
Nel frattempo, guisto un mese f� mi sono anche messo in lista di attesa presso il rivenditore ufficiale Nital pi� prossimo al mio domicilio.
Eppure TTTUUTTI taciono. mad.gif mad.gif

Mi aggrego a quanti, causa queste lunghe attese chiedono a Nital la possibilit� di prorogare i 30 giorni di validit� della versione trial.
roccotdf
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 5 2006, 10:28 AM)
Potr� trovare completa soluzione mettendo in atto quanto espresso nel primo messaggio della dedicata discussione in evidenza in questa sezione forum:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...
Stiamo paragonando due cose ben diverse. Gli utenti della "concorrenza pi� stretta" scrivono alla stessa per richiedere quando si decidono a fornire potenzialit� simili al Nikon Capture...

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

Infatti nessuno mette in dubbio le potenzialit� di capture e non c'� paragone con il software canon, per� sono costretto da 3 mesi ad arrangiarmi perch� ho ordinato capture e ancora non riesco ad averlo, la versione di prova � terminata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.