Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
veronese78
Salve,le foto vengono fatte spesso sfocate,fatte controllare le impostazioni da un professionista e dal rivenditore.. risultano sempre sfocate. Modalità sport e altri parametri impostati ma non risolvo il problema. chi mi aiuta,grazie Daniele. Oldcar1978@libero.it
buzz
A distanza e senza vedere la foto è difficile.
LA prima cosa che mi viene in mente è che ci sia impostata la modalità macro (quella con il simbolo del tulipano) ma se la macchina l'hanno vista dei professionisti....
veronese78
QUOTE(buzz @ Feb 13 2014, 12:05 PM) *
A distanza e senza vedere la foto è difficile.
LA prima cosa che mi viene in mente è che ci sia impostata la modalità macro (quella con il simbolo del tulipano) ma se la macchina l'hanno vista dei professionisti....

Ciao,ho provato anche a de selezionare Macro..ma senza successo.. attivando invece sempre il Flash vengono leggermente meno Sfocate...oltre che mi consuma tantissime batterie..purtroppo un acquisto infelice!!!!
buzz
Siamo sicuri che invece di sfocate non siano mosse?
il fatto che il flash congeli l'immagine la rende sicuramente meno mossa di una senza flash, ma mi ripeto, senza vedere le immagini si possono fare solo congetture,
Mettine qualcuna come esempio.
veronese78
QUOTE(buzz @ Feb 27 2014, 01:40 AM) *
Siamo sicuri che invece di sfocate non siano mosse?
il fatto che il flash congeli l'immagine la rende sicuramente meno mossa di una senza flash, ma mi ripeto, senza vedere le immagini si possono fare solo congetture,
Mettine qualcuna come esempio.

Si scusa,hai ragione tu..ho usato una terminologia errata intendevo dire mosse non sfocate!!!!! Non sono pratico delle terminologie opportune e adeguate. Sarà mia cura appena mi e possibile, mettere delle foto di come vengono.grazie Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.