QUOTE(Francesco Martini @ Feb 13 2014, 10:06 AM)

Forse chi fotografa con una Coolpix o qualsiasi altra compattina viene , a torto, considerato un fotografo di serie B...
mentre io, da piu' di un anno, ho chiuso reflex e pesanti ottiche nell'armadio e
fotografo solo con una Coolpix P7700 e una V2...
tanto le foto le faccio sempre IO, non la macchina...
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=69290Poi bisogna considerare anche che le compattine, che una volta si vendevano a migliaia, adesso
sono sostituite sempre piu' dagli smarphones evoluti che hanno fotocamere
che superanom ormai i 10milioni di pixel e fanno foto dignitose...
Francesco Martini
Belle le tue foto, complimenti ! Non ho solo la compattina , anche se ora uso quasi solamente quella e lo smartphone,
perchè si portano in tasca non danno nell'occhio, quando vedi qualche immagine che ti piace la fotografi senza dover dire
"Cavolo ! se avessi portato la macchina !" e te ne freghi un po' della "qualità" basta portare a casa quel "segno" quell'emozione
o quell'oggetto che ti ha colpito ,molto spesso rimane sul computer (la foto) e non devi farne una gigantografia ,non devi presentarla ad
un concorso ,non ti aspetti i complimenti degli amici, ma l'hai fatto per te stesso perché ti è piaciuta. Ho avuto macchine prestigiose Leica M6,
ho ancora una Nikon D 700, ho parecchie ottiche, anche di un certo pregio, ho provato (o avuto) quasi tutti gli obiettivi più noti ma ora
credo che sia più importante seguire la propria inclinazione...
Mi fermo davanti ad una vetrina e...
Clicca per vedere gli allegati.