Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mauriziot
Alcuni scatti al Carnevale di Venezia, iniziato con lo sbarco degli "Zombi":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 927.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 592.2 KB

Commenti e critiche graditi.
mt
pisistrate nelson
Ciao. Sono plastiche o meglio sembrano di cera. Tridimensionali. Peccato che la seconda � mossa per� un carnevale di Venezia senzaltro molto originale.
DAP
ciao.....tralascio il mio pensiero sui criteri di apprezzabilit� della fotografia Street!!!!! wink.gif ....questi Ritratti sul mio schermo sembrano peccare di troppa semplicit� propositiva....dato l'argomento mi sarei divertito un pochino,che ne so!!!!!!!a farle Brillare un p� di pi�,per esempio!! spingere un p� sulla "tavoletta" insomma!!!!!
mauriziot

Grazie dei commenti e suggerimenti; aggiungo qualche altro scatto:

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

un saluto.
mt
mauriziot
aggiungo le ultime:

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 967.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Un saluto a tutti.
mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.