Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
Metto questa foto che è molto più nei miei canoni stilistici... all'americana style playboy glamour....

Ottiche NIKON ovvio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 692.1 KB

primo morandini
Ciao Francesco, rientra più nei tuoi canoni e nei miei gusti!
Complimenti, bravo come (quasi) sempre. Pollice.gif

P.S. Non mi piace la striscia bianca posteriore.
Avevi promesso che ci avresti spiato
qualche dato tecnico e di PP......
cranb25
A me piace parecchio! Pollice.gif Pollice.gif
Da quel poco che ci posso capire in questo genere di scatti noto solo il ginocchio tagliato

Ciao
Stefano
aerobico
Preg.mo Sig. Francia,
vorrei farle i complimenti per la bellissima immagine della quale ci ha omaggiato.

Se posso permettermi però, vorrei prendere in considerazione l'aspetto geometrico della posa:
la gamba da sollevare era la destra, in modo da mettere in rilievo il monte di venere,
che, col capezzolo sinistro lasciato scoperto, avrebbe tracciato una retta virtuale passante anche per la bocca,
la quale, intersecandosi con la retta passante lungo il braccio teso
e con quella tracciata dalla gamba di cui sopra,
venivano a delimitare quella figura geometrica molto simbolica chiamata triangolo,
che, assieme al fuoco, altro elemento altrettanto simbolico,
avrebbero dato all'immagine un significato ben più ampio di quello trasmesso in origine.

Nel caso Lei ritenesse interessanti le mie personali considerazioni,
sarò felicissimo di esporgliene anche tante altre, meglio se date direttamente alla modella in questione,
anche in considerazione di una sua (della modella) possibile crescita professionale.

Resto in attesa di un suo (sempre della modella ovviamente) gentilissimo riscontro.. rolleyes.gif

beppe terranova
un ottima foto.................bella la diagonale che parte da sotto verso sopra e perfetta la luce,pero io credo che ti sia scivolata la manina sui cursori del bianco sulla schiena e sedere..in salva originale si vede bruciato e senza dettagli wink.gif
per le luci ne hai usato 2 piu luce ambiente giusto?
e cosa erano?

grazie sempre in anticipo

ciao
Peppe
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(aerobico @ Feb 20 2014, 06:15 PM) *
Preg.mo Sig. Francia,
vorrei farle i complimenti per la bellissima immagine della quale ci ha omaggiato.

Se posso permettermi però, vorrei prendere in considerazione l'aspetto geometrico della posa:
la gamba da sollevare era la destra, in modo da mettere in rilievo il monte di venere,
che, col capezzolo sinistro lasciato scoperto, avrebbe tracciato una retta virtuale passante anche per la bocca,
la quale, intersecandosi con la retta passante lungo il braccio teso
e con quella tracciata dalla gamba di cui sopra,
venivano a delimitare quella figura geometrica molto simbolica chiamata triangolo,
che, assieme al fuoco, altro elemento altrettanto simbolico,
avrebbero dato all'immagine un significato ben più ampio di quello trasmesso in origine.

Nel caso Lei ritenesse interessanti le mie personali considerazioni,
sarò felicissimo di esporgliene anche tante altre, meglio se date direttamente alla modella in questione,
anche in considerazione di una sua (della modella) possibile crescita professionale.

Resto in attesa di un suo (sempre della modella ovviamente) gentilissimo riscontro.. rolleyes.gif

hahahah fantastica!

QUOTE(beppe terranova @ Feb 22 2014, 12:27 AM) *
un ottima foto.................bella la diagonale che parte da sotto verso sopra e perfetta la luce,pero io credo che ti sia scivolata la manina sui cursori del bianco sulla schiena e sedere..in salva originale si vede bruciato e senza dettagli wink.gif
per le luci ne hai usato 2 piu luce ambiente giusto?
e cosa erano?

grazie sempre in anticipo

ciao
Peppe

una carezzina è scivolata si
Stefano_485
Bello il disegno con la Luce wink.gif!
S
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Stefano_485 @ Feb 26 2014, 08:56 AM) *
Bello il disegno con la Luce wink.gif!
S

il disegno di luce lo ho fatto con un lupo spot non con photoshop!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.