Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe terranova
01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

03

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

04

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

05

06

che mi dite di questa sequenza di scatti.................
ne togliereste............?
la conversione vi garba?
sparate per farmi notare gli sbagli.......

ciao e grazie

Peppe
lucciluigi
Non sono solito commentare i lavori altrui, ma su tutte mi piace molto l'ultima .... forse la piu' "naturale" della serie, non amo particolarmente i ritratti posati ma mi piace molto "cogliere" l'attimo lasciando la liberta' alle persone ritratte di muoversi e di non notare "quasi" la presenza del fotografo.
marco_boz
Bel Lavoro Peppe!!.... mi piacciono... Pollice.gif ... forse e dico forse, trovo che siano un p� grigie, ma la conversione � sempre un aspetto molto personale, ed anche cos� non sono male!!

Un salutone
Marco
aldosartori
Buoni scatti mitico.
su conversione...potrebbe anche starci, ma su alcune avrei spinto un filo di pi�...
matteo valentini
l'ultima � super Peppe, bravo!!
beppe terranova
grazie a tutti...............prover� a rivedere la conversione.............

un salutone

Peppe
Cesare44
complimenti Beppe, un'ottima serie, bella anche l'idea del bienne.

Come preferite, la quarta per il gioco del riflesso e l'ultima.

Ora passiamo alle critiche smile.gif, niente che non si possa facilmente rimediare, la prima, e forse anche la terza, mi sembra pendino leggermente a dx.

ciao
davide morellini
Ciao Beppe...dico la mia anche se non sono ''esperto'' in questo tipo di fotografia.....
La serie mi piace tutta quella che toglirei � la prima foto, non mi piace perch� la trovo tra tutte la meno interpretativa, mentre trovo appunto con pi� ''emozione'' l'ultimo scatto molto bello e interpretazionale, questo il mio piccolo e semplice dire agli scatti, un saluto,

Davide Morellini
beppe terranova
QUOTE(Cesare44 @ Mar 2 2014, 04:40 PM) *
complimenti Beppe, un'ottima serie, bella anche l'idea del bienne.

Come preferite, la quarta per il gioco del riflesso e l'ultima.

Ora passiamo alle critiche smile.gif, niente che non si possa facilmente rimediare, la prima, e forse anche la terza, mi sembra pendino leggermente a dx.

ciao

grazie Cesare...........provero a controllare con i righelli............. messicano.gif

QUOTE(davide morellini @ Mar 2 2014, 05:26 PM) *
Ciao Beppe...dico la mia anche se non sono ''esperto'' in questo tipo di fotografia.....
La serie mi piace tutta quella che toglirei � la prima foto, non mi piace perch� la trovo tra tutte la meno interpretativa, mentre trovo appunto con pi� ''emozione'' l'ultimo scatto molto bello e interpretazionale, questo il mio piccolo e semplice dire agli scatti, un saluto,
Davide Morellini

grazie mille Davide................in effetti poteva funzionare meglio con lui che veniva verso di lei ma sempre col mosso..........

grazie ancore del pensiero

ciao
Peppe
DAP
ciao beppe.....la prima � un "famolo strano" che non mi convince.....lui corre perch�?va verso lei?non mi sembra,lei lo aspetta?e perch� non guarda lui?e quell'espressione di lei??!!.....la scena � "troppo enigmatica".......la seconda,non farlo pi�!! ste due figure su piani diversi perch�??che fanno?? che senso ha??le altre sono gradevoli,l'ultima ha una bella compo ma lui no farlo guardare verso l'infinito,meglio se avesse guardato verso lei,cos� � distaccato,assente....meglio allora un "distacco" complice col fotografo con sguardo in camera.......concludo!cerca sempre, la tendenza oggi lo chiede!di fare cose "easy" con la coppia,non inventare scene fantasy....impegnati in belle pose naturali e complici nella coppia,pose intime avvolgenti o disimpegnate come la 3/4/5.......non inventare!non ce n'� bisogno!!!!!!!ciao e complimenti per il percorso che hai fatto
beppe terranova
QUOTE(DAP @ Mar 3 2014, 08:02 PM) *
ciao beppe.....la prima � un "famolo strano" che non mi convince.....lui corre perch�?va verso lei?non mi sembra,lei lo aspetta?e perch� non guarda lui?e quell'espressione di lei??!!.....la scena � "troppo enigmatica".......la seconda,non farlo pi�!! ste due figure su piani diversi perch�??che fanno?? che senso ha??le altre sono gradevoli,l'ultima ha una bella compo ma lui no farlo guardare verso l'infinito,meglio se avesse guardato verso lei,cos� � distaccato,assente....meglio allora un "distacco" complice col fotografo con sguardo in camera.......concludo!cerca sempre, la tendenza oggi lo chiede!di fare cose "easy" con la coppia,non inventare scene fantasy....impegnati in belle pose naturali e complici nella coppia,pose intime avvolgenti o disimpegnate come la 3/4/5.......non inventare!non ce n'� bisogno!!!!!!!ciao e complimenti per il percorso che hai fatto

guru.gif grazie mille dei tuoi pareri.....costruttivi..........ne terro conto...per il percorso che ho intrapreso non percorso sono ancora all'inizio...........spero di migliorare al piu presto possibile

ciao
peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.