Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
cosa ne dite?

Royaleagle
Bella.

Se solo ... un pelino più chiusa, lo sfuocato non cominciava già con gli occhiali ma erano a fuoco tutti i capelli. Tanto lo sfondo sfuocato c'era ugualmente.

pedrosimo
QUOTE(Royaleagle @ May 12 2006, 06:17 PM)
Bella.

Se solo ... un pelino più chiusa, lo sfuocato non cominciava già con gli occhiali ma erano a fuoco tutti i capelli. Tanto lo sfondo sfuocato c'era ugualmente.
*

vero....grazie intanto
sergiobutta
Un buon ritratto.
marco62
Secondo me molto buono, forse solo un pochino + scuro.

Ciao

Marco
ludofox
Al contrario di Royaleagle, penso che la sfocatura dei capelli non sia per nulla fastidiosa e che quella dello sfondo sia fin troppo poca, considerando che lo sfondo è piuttosto ricco di particolari e zone di luce e ombra che distolgono l'attenzione dai veri protagonisti: Gli occhi.

Chiudendo un po' avresti avuto i capelli comunque sfocati (meno, ma comunque sfocati).
Avendolo a disposizione, avrei aperto ancora un bel diaframma.

Ma io non faccio testo. Sono un malato del TuttoAperto! wink.gif
lau_perinelli
QUOTE(ludofox @ May 12 2006, 06:53 PM)
Al contrario di Royaleagle, penso che la sfocatura dei capelli non sia per nulla fastidiosa e che quella dello sfondo sia fin troppo poca, considerando che lo sfondo è piuttosto ricco di particolari e zone di luce e ombra che distolgono l'attenzione dai veri protagonisti: Gli occhi.

Chiudendo un po' avresti avuto i capelli comunque sfocati (meno, ma comunque sfocati).
Avendolo a disposizione, avrei aperto ancora un bel diaframma.

Ma io non faccio testo. Sono un malato del TuttoAperto! wink.gif
*

quoto in pieno ludo e aggiungo un pò di maschera di contrasto sugli occhi wink.gif
Marco Negri
provo anch' io a dire la mia...
Il ritratto mi piace, ottimo l' abbinamento capelli e rosetto, sfondo molto gradevole e poco distrattivo, avrei distribuito con più cura la luce sull' incarnato rendendolo più delicato e meno servito da una illuminazione forse troppo zonale.
Lo sfocato del soggetto mi piace così, o come Ludo & Co. lo avrei amplificato ancor di più.

Un cordiale saluto.
pedrosimo
grazie a tutti per le risposte..... wink.gif
roccotdf
a prescindere da come sarebbe venuto meglio, a me piace come ritratto
Davide_C
Un bel ritratto e altrettanto gli occhi Pollice.gif
nisant
Mi piace, ha una luce morbida forse favorita da un sole un po' velato.
L'espressione è molto naturale.
Anche il taglio è OK.

Lo sfondo, forse, è un po' troppo presente, per il tono e la luminosità molto accesi.

Comunque Pollice.gif

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.