Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Una sperimentazione fotografica con l'uso del talco e una modella

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 839.1 KB
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(AndreaFacco @ Apr 10 2014, 10:47 AM) *
Una sperimentazione fotografica con l'uso del talco e una modella

bella atmosfera, luce semplice (schema a fessura con due softbox laterali deduco) ma efficace sia per forma che texure.
AndreaFacco
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Apr 10 2014, 11:15 AM) *
bella atmosfera, luce semplice (schema a fessura con due softbox laterali deduco) ma efficace sia per forma che texure.

si esatto, schema luce semplice ma che funziona sempre
AndreaFacco
Un'altra dallo stesso set

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 932.8 KB
RosannaFerrari
Interessanti.... soprattutto la prima....per la posa, molto sinuosa e che valorizza l'effetto creato dal talco...

Senza ovviamente nulla togliere alla seconda, eh! Ma a mio gusto la prima ha una marcia in pi�....

...perdona se mi sono permessa... parere di semplice fotografa amatoriale.... smile.gif

Ciao
Rosanna

AndreaFacco
QUOTE(rosanna67 @ Apr 11 2014, 09:24 PM) *
Interessanti.... soprattutto la prima....per la posa, molto sinuosa e che valorizza l'effetto creato dal talco...

Senza ovviamente nulla togliere alla seconda, eh! Ma a mio gusto la prima ha una marcia in pi�....

...perdona se mi sono permessa... parere di semplice fotografa amatoriale.... smile.gif

Ciao
Rosanna

si si, pure io concordo che la prima siamo molto pi� bella della seconda wink.gif
Danilo Bruzzone
Non � una novit�, ma il tuo risultato � ottimo! Forse nella seconda l'espressione non � il massimo, ma la foto � di impatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.