Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
vettori
Ritratto 'sport'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_2366.jpg di anelyu, su Flickr
beppe terranova
secondo me è una buona luce.ma dalla posa lo vedo poco sportivo messicano.gif una cosa un po piu dinamica...........
la post che hai fatto sugli occhi la dovresti rivedere sono artefatti.........
un saluto
Peppe
vettori
QUOTE(beppe terranova @ Apr 16 2014, 11:25 PM) *
secondo me è una buona luce.ma dalla posa lo vedo poco sportivo messicano.gif una cosa un po piu dinamica...........
la post che hai fatto sugli occhi la dovresti rivedere sono artefatti.........
un saluto
Peppe

Grazie per il commento! Per gli occhi mi sono reso conto ma mi sembra che, a meno di guardare a 1:1, non sia molto visibile. Riducendo un po' mi sembra che guardando la foto a dimensione normale si perda un po' l'effetto. Che dici ?
beppe terranova
QUOTE(vettori @ Apr 17 2014, 12:04 AM) *
Grazie per il commento! Per gli occhi mi sono reso conto ma mi sembra che, a meno di guardare a 1:1, non sia molto visibile. Riducendo un po' mi sembra che guardando la foto a dimensione normale si perda un po' l'effetto. Che dici ?

io gia li vedo dall'anteprima da un monitor 21 pollici.........quindi se vede poi forse perche è la prima cosa che guardo in un ritratto
ciao
Peppe
vettori
grazie.gif
RosannaFerrari
La post in generale non mi dispiace.. è un buon ritratto

Ma ha ragione Peppe... gli occhi sono da rivedere (scusa il gioco di parole), secondo me

Ciao
Rosanna
LeBogs
Secondo me dovresti schiarire quell'ombra che "divide" a metà il viso con un ombrello/sofbox molto grandi a bassa potenza
vettori
QUOTE(rosanna67 @ Apr 17 2014, 05:16 PM) *
La post in generale non mi dispiace.. è un buon ritratto

Ma ha ragione Peppe... gli occhi sono da rivedere (scusa il gioco di parole), secondo me

Ciao
Rosanna

La versione su flickr ora non ha nessuna post produzione sugli occhi tranne quella 'globale' che accentua moltissimo i mezzi toni.

QUOTE(luigi pietropaolo @ Apr 22 2014, 12:55 PM) *
Secondo me dovresti schiarire quell'ombra che "divide" a metà il viso con un ombrello/sofbox molto grandi a bassa potenza

Avevo provato ma per qualche motivo quel giorno non mi funzionava la terza torcia !
L'altro giorno ne ho fatto un secondo (per il fratello del primo 'modello' smile.gif ) e qui ha funzionato... non ho idea del perché non andasse la prima volta. MAH. Comunque non ho schiarito troppo perché mi piace l'effetto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_2413.jpg di anelyu, su Flickr

Chiaramente anche mio figlio ha voluto il suo ritratto 'da duro' (su questo problemi di post agli occhi non ce ne sono tongue.gif ) .

D4S_2421.jpg di anelyu, su Flickr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.