Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Maurizio Rossi
Una giornata al rally del Ciocco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY

torobianco
Ma....vieni dalle mie parti e non mi chiami??? messicano.gif
alfomos

Una giornata per uno scatto....? Mahhh! messicano.gif
luigi67
Troppe bandelle per i miei gusti,certi posti cerco di evitarli,non sempre ci riesco...a parte le bandelle che in questo caso non ci potevi fare niente,danno fastidio gli spettatori a sinistra,o meglio da fastidio la testa dello spettatore in primo piano,per gli altri avrei cercato una posizione migliore per includerli nel fotogramma...dopotutto i Rally sono fatti di auto,spettatori e paesaggi....per tutto il resto c'è la pista messicano.gif

QUOTE(alfomos @ Apr 28 2014, 04:00 PM) *
Una giornata per uno scatto....? Mahhh! messicano.gif

Quoto...tira fuori le altre foto biggrin.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(torobianco @ Apr 28 2014, 10:30 AM) *
Ma....vieni dalle mie parti e non mi chiami??? messicano.gif

Cavoli non sapevo abitassi da quelle parti, alla prox ti faccio sapere...

Calma ragazzi il tempo è tiranno, e le bandelle la prox volta le tolgo smile.gif

un paio un pelo elaborate....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY

Visualizza sul GALLERY
torobianco
Maurizio sto a circa 25 km....
Buona la seconda.
Maurizio Rossi
smile.gif Pollice.gif
troyvespa
QUOTE(luigi67 @ Apr 28 2014, 07:08 PM) *
a parte le bandelle che in questo caso non ci potevi fare niente,danno fastidio gli spettatori a sinistra,o meglio da fastidio la testa dello spettatore in primo piano,per gli altri avrei cercato una posizione migliore per includerli nel fotogramma...

Quoto Luigi, la testa da un po' fastidio!

Molto belle le 2 elaborate!
Mircs
Visualizza sul GALLERY

[/quote]

Ciao a me piace questa, con tutte le bandelle. Al limite toglierei quelle a sx. messicano.gif
MarcoK19
La seconda è bellissima.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.