Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
andreacapucchio
Uno scatto mentre provavo il 50mm 1.4, cosa ne pensate?
Un saluto a tutti, Andrea.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
iSt3f
Ciao Andrea
Mi piacciono composizione, espressione del soggetto e taglio della foto
Mi piace invece un po' meno la conversione B/N ed anche la piantina sulla sinistra dietro il soggetto disturba un po' ma quest'ultima è assolutamente una pignoleria.
Mi piacerebbe vederla a colori, se possibile
Complimenti cmq

Stefano
andreacapucchio
QUOTE(iSt3f @ May 5 2014, 10:05 PM) *
Ciao Andrea
Mi piacciono composizione, espressione del soggetto e taglio della foto
Mi piace invece un po' meno la conversione B/N ed anche la piantina sulla sinistra dietro il soggetto disturba un po' ma quest'ultima è assolutamente una pignoleria.
Mi piacerebbe vederla a colori, se possibile
Complimenti cmq

Stefano

Sai che hai ragione, nella conversione b&w mi sa' che ho chiuso un po' troppo i bianchi.
Ciao e grazie, Andrea.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 925.7 KB
iSt3f
ciao Andrea, per me molto più bella a colori.
Pur avendo una predilezione assoluta per il BW, di solito coi bambini a colori non si sbaglia quasi mai

Stefano
lexio
Sarò cattivo: molto meglio la versione bn, perchè in quella a colori il 80% è composto da toni grigi o simil grigio... smile.gif
Però nella conversione mancano completamente i bianchi e i neri sono un po' troppo aperti, penso che rifacendo la conversione ne uscirà una gran bella immagine perchè la compo e il soggetto sono buoni!

Ciao e buona luce!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.