Ciao a tutti, anch'io ho un problema con il software Nikon Capture versione trial.
Volevo acquistare la licenza del 4.4 , ma visto che probabilmente entro giugno sarebbe uscita la versione Nx ho deciso di aspettare qualche giorno. Ora per� ho letto che la commercializzazione della ver. Nx sar� posticipata verso fine estate.
Ora Vi domando:
E' possibile acquistare l'ultima versione attualmente disponibile ed in seguito al solo costo della differenza di prezzo avere poi l'ultima come del resto mi � gi� successo con altre ditte produttrici di software? (naturalmente potendo dimostrare di essere in possesso di una licenza originale, regolarmente registrata e del relativo scontrino fiscale).
Come vi ho gi� detto a me � successo un paio di volte e sono state le stesse ditte che hanno emesso un comunicato dove si avvisavano i clienti che avevano acquistato un certo tipo di prodotto dopo una certa data di aver diritto ad un aggiornamento ad un costo ovviamente inferiore al costo dell'aggiornamento tradizionale.
Oppure � possibile finch� non verr� commercializzato il software autorizzare ulteriori download?
La mia licenza di prova scade tra 15 gg. gradirei sapere come comportarmi.
Ancora una domanda se posso!
Vorrei acquistare anche un sofware per PP, tra Adobe photo shop e Corel draw 12 quale il migliore ?
Ringrazio anticipatamente quanti vorrano intervenire in merito.