Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
angelodente
Sapreste spiegarmi come è possible scurire la pelle di un soggetto così da sembrare abbronzati con l'ausilio di photoshop?
pedrosimo
ciao,

non sono certo un mago in PS ma io di solito inserisco un filtro e da li poi modifico l'intensità del colore dello stesso.

wink.gif
marco62
Ciao io sono il secondo non mago ma anch'io pressapoco utilizzo lo stesso sistema e quando non basta regolo anche un pò il bilanciamento colori.

Marco
angelodente
Grazie per le risposte ma potreste darmi delle indicazioni più dettagliate sul procedimento?
LucaLoro
Usa un flash molto potente in fase di ripresa...Vedrai come si abbronza il soggetto!!! laugh.gif tongue.gif laugh.gif

Scherzi a parte, nonstante con photoshop me la cavicchi non faccio molti ritratti, comunque o puoi creare un nuovo livello (modo di fusione: colore) del colore che vuoi e poi con le maschere di livello, invertire, e ''spennellare'' le zone da abbronzare, oppure con il pennello ''sostituzione colore''...ma non ci ho mai provato con quest'ultima tecnica...

Ciaoooo

Luca
sevencoins
io ...forse troppo superficialmente... mi limito a regolare tonalità e saturazione delle porzioni da "abbronzare" smile.gif
Gianca05
prova così
Immagine>Regola>Filtri Fotografici
utilizza un filtro caldo, e vedi se ti piace il risultato, questo mi smbra la soluzione + semplice.
_Led_
QUOTE(angelodente @ May 18 2006, 07:41 PM)
Sapreste spiegarmi come è possible scurire la pelle di un soggetto così da sembrare abbronzati con l'ausilio di photoshop?
*

C'é un plugin usato da molti: SkinTune.

Oppure puoi provare qualche suggerimento interessante a questo link. (vai al punto 6)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.