Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

che ne pensate?

buona giornata

Peppe
Tommaso Scabello
Forse la vedo molto rossa in viso..Non so per� se � il mio pc che carica il colore..il capello secondo me � poco curato..e avrei cambiato le pose della ragazza..senza nulla togliere al tuo lavoro..io ora che arrivo a far sti scatti devo ancora imparare..ma opinione personale � questa..si poteva fare meglio..
Cesare44
Beppe, sinceramente, non so se sia colpa di qualche filtro ma il colore dell'incarnato, secondo me, � tutto da rivedere.
ciao
beppe terranova
QUOTE(Tommaso Scabello @ May 27 2014, 09:35 PM) *
Forse la vedo molto rossa in viso..Non so per� se � il mio pc che carica il colore..il capello secondo me � poco curato..e avrei cambiato le pose della ragazza..senza nulla togliere al tuo lavoro..io ora che arrivo a far sti scatti devo ancora imparare..ma opinione personale � questa..si poteva fare meglio..

ciao grazie per il commento anchio sono all'inizio e da 1 anno che ho intrapreso questo filone fotografico.............
per il discorso delle pose sono 3 scatti di un intera serie di diverse...........pose....
per il rosso sara stato il WB oh � ora di ricalibrare il monitor messicano.gif
ciao
Peppe

QUOTE(Cesare44 @ May 27 2014, 09:47 PM) *
Beppe, sinceramente, non so se sia colpa di qualche filtro ma il colore dell'incarnato, secondo me, � tutto da rivedere.
ciao

niente filtri niente lisciatura solo scaldato il WB.........."ma lei fra abbronzatura e fondotinta" blink.gif
la post � pari al zero
solo WB-nitidezza-contrasto.............

provero a rivederlo

grazie e ciao
Peppe
BloodyTitus
troppo trucco,insegna alle tue modelle che non hanno bisogno di esagerare con il trucco perch� sono gi� belle al naturale biggrin.gif quoto quanto detto sopra,troppo rosso!per il resto mi piacciono...
ManuelTempe
Quoto il colore pelle, ma buona l'idea e gli scatti!
Cesare44
QUOTE(beppe terranova @ May 27 2014, 11:28 PM) *
ciao grazie per il commento anchio sono all'inizio e da 1 anno che ho intrapreso questo filone fotografico.............
per il discorso delle pose sono 3 scatti di un intera serie di diverse...........pose....
per il rosso sara stato il WB oh � ora di ricalibrare il monitor messicano.gif
ciao
Peppe
niente filtri niente lisciatura solo scaldato il WB.........."ma lei fra abbronzatura e fondotinta" blink.gif
la post � pari al zero
solo WB-nitidezza-contrasto.............

provero a rivederlo

grazie e ciao
Peppe

scusa, nel post precedente, tutto preso dall'incarnato, mi sono dimenticato di dirti che le pose mi piacciono e la modella, di suo, ha degli occhi stupendi.

ciao
beppe terranova
QUOTE(BloodyTitus @ May 27 2014, 11:51 PM) *
troppo trucco,insegna alle tue modelle che non hanno bisogno di esagerare con il trucco perch� sono gi� belle al naturale biggrin.gif quoto quanto detto sopra,troppo rosso!per il resto mi piacciono...

QUOTE(manuelphotography @ May 28 2014, 02:03 PM) *
Quoto il colore pelle, ma buona l'idea e gli scatti!

QUOTE(Cesare44 @ May 28 2014, 02:30 PM) *
scusa, nel post precedente, tutto preso dall'incarnato, mi sono dimenticato di dirti che le pose mi piacciono e la modella, di suo, ha degli occhi stupendi.

ciao

grazie ragazzi per i commenti.......il colore gia lo sapete provero ad attenuarlo.............
ciao

Peppe
PhotoMaximo
NON sono un professionista, ma a me sono tre scatti che piaccono molto , complimenti
aldosartori
bellissima la compo della tre
beppe terranova
QUOTE(Maximo Photo @ May 30 2014, 06:18 PM) *
NON sono un professionista, ma a me sono tre scatti che piaccono molto , complimenti

QUOTE(aldo73 @ Jun 1 2014, 09:51 PM) *
bellissima la compo della tre

Grazie Aldo E Max

ciao
Peppe
matteo valentini
Comunque sia sempre bravo Beppe che non molla mai e offre scatti notevoli!
beppe terranova
QUOTE(matteo valentini @ Jun 3 2014, 12:49 AM) *
Comunque sia sempre bravo Beppe che non molla mai e offre scatti notevoli!

Grazie Matteo.............felice di leggerti

ciao
peppe
ges
Per me la prima meglio delle altre.
La seconda ha un'espressione forzata mentre la terza non ha - per me la stessa "forza seduttiva" della prima!
L'incarnato te l'hanno detto tutti � da rivedere! wink.gif
beppe terranova
QUOTE(ges @ Jun 8 2014, 11:43 PM) *
Per me la prima meglio delle altre.
La seconda ha un'espressione forzata mentre la terza non ha - per me la stessa "forza seduttiva" della prima!
L'incarnato te l'hanno detto tutti � da rivedere! wink.gif

grazie del passaggio Ges
alla prox

ciao
Peppe
RosannaFerrari
Ciao Peppe

A me piace moltissimo la seconda

Ma rivedrei anch'io un pochino la tonalit� dell'incarnato.... effettivamente un po' troppo "rosata"

Ciao!
Rosanna
beppe terranova
QUOTE(rosanna67 @ Jun 24 2014, 06:55 PM) *
Ciao Peppe

A me piace moltissimo la seconda

Ma rivedrei anch'io un pochino la tonalit� dell'incarnato.... effettivamente un po' troppo "rosata"

Ciao!
Rosanna

grazie del commento.............
ciao
Peppe
gabrielmalanca
... forse avrei preferito un pocchino meno, il rosso nel viso,
... e anche meno trucco,
... pero l'idea e buona, ... gli scatti mi piacciono !

Complimenti !
beppe terranova
QUOTE(gabrielmalanca @ Jun 30 2014, 07:18 PM) *
... forse avrei preferito un pocchino meno, il rosso nel viso,
... e anche meno trucco,
... pero l'idea e buona, ... gli scatti mi piacciono !

Complimenti !

grazie..................Gabriel

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.